Koe Koi, annunciata la serie dal vivo

di Silvia Letizia Commenta

Sabato della scorsa settima la app gratuita di manga Comico ha annunciato che dal manga Koe Koi (la prima parola significa voce e la second amore) di Dōruru sarà tratta una serie televisiva dal vivo. La app Comico aveva già annunciato nel corso del mese scorso che dal manga Koe Koi sarebbe stato tratto un adattamento di qualche genere, ma non aveva fatto sapere se si sarebbe trattato di una serie d’animazione, di una dal vivo, di un lungometraggio o di un qualche altro genere di trasposizione.

koe koi 1

La serie dal vivo di Koe Koi avrà per protagonista Mei Nagano (Tsubame nel live-action di Kenshin Samurai Vagabondo, Rinko in Ore Monogatari!!, Sae in Peach Girl) nei panni di Yuiko. Sonoko Inoue sarà l’interprete della canzone che farà da tema finale agli episodi della serie. La canzone si intitolerà Natsukoi (Amore estivo).

Il primo episodio di Koe Koi andrà in onda in Giappone a Luglio di quest’anno e sarà trasmesso ogni venerdì notte dall’emittente televisiva TV Tokyo.

Il manga di Koe Koi è una commedia romantica su “l’amore che comincia con una voce”. La storia segue la strana relazione tra una ragazza “un po’ diversa dagli altri”, Yuiko, che frequenta la scuole superiori, e Matsubara, anche lui “un po’ diverso dagli altri”. Matsubara è un ragazzo gentile e ha una bellissima voce. Dopo aver parlato con lui al telefono, Yuiko riesce finalmente a incontrarlo a scuola solo per scoprire che Matsubara tiene costantemente un sacchetto di carta sulla testa. Yuiko non può fare a meno di mostrare curiosità nei confronti di un ragazzo così misterioso, e questo da il via alla loro relazione.

koe koi 2

Dōruru ha cominciato a pubblicare il manga di Koe Koi attraverso la app Comico a Maggio del 2015 e venerdì della scorsa settimana la app ha distribuito il 46esimo capitolo del manga. Il primo volumetto di Koe Koi uscirà in Giappone l’11 Giugno, mentre il secondo uscirà ad Agosto.

[ Fonte | ANN ]

[ Fonte | Wikipedia ]