Okuda Tamio ni Naritai Boy – Deau Otoko Subete Kuruwaseru Girl, annunciato il film

di Silvia Letizia Commenta

Questa settimana è stato annunciato che dal manga Okuda Tamio ni Naritai Boy – Deau Otoko Subete Kuruwaseru Girl (Il ragazzo che voleva essere Tamio Okuda – La ragazza che faceva impazzire tutti gli uomini che incontrava) dello scrittore e autore di manga Chokkaku Shibuya sarà tratto un lungometraggio dal vivo con protagonisti Satoshi Tsumabuki (Wakamonotachi, Higashino Keigo Mysteries, Tenchijin, Tengoku to Jigoku, Orange Days) nei panni del protagonista Kōroki Yūji e Kiko Mizuhara (Kazoku no Katachi, Nobunaga Concerto, Shitsuren Chocolatier, Shingeki no Kyojin / Attack on Titan, Platinum Data, Norwegian Wood) in quelli della protagonista Akari Amami.

Tra gli altri membri del cast già annunciati anche Hirofumi Arai nei panni di Yoshizumi, superiore di Kōroki e scrittore presso la rivista di lifestyle Mare, Sakura Andō in quelli di Yū Miue, giornalista presso il Mare, Lily Franky in quelli di Shū Kōda, una scrittrice freelance di moda, Suzuki Matsuo in quelli di Kinoshita, editore capo della rivista Mare.

Hitoshi Ōne (il live-action di Bakuman., Moteki) sarà il regista del lungometraggio di Okuda Tamio ni Naritai Boy – Deau Otoko Subete Kuruwaseru Girl e ne sta anche scrivendo la sceneggiatura. Il lungometraggio uscirà in Giappone nel corso di quest’anno e utilizzerà la musica di Tamio Okuda come colonna sonora.

Il manga originale di Okuda Tamio ni Naritai Boy – Deau Otoko Subete Kuruwaseru Girl ha per protagonista Kōroki, un uomo di 35 anni che ha deciso di utilizzare la vita del cantautore giapponese Tamio Okuda come guida per la sua stessa vita. Kōroki lavora presso una rivista di lifestyle di nome Mare ed è proprio in redazione che incontra Akari Amami, una scrittrice di moda dal carattere malizioso, della quale si innamora a priva vista. Il manga racconta la storia delle gioie e della tristezza della relazione di Kōroki con Akari.

La Shibuya e la Fusosha hanno pubblicato il manga di Okuda Tamio ni Naritai Boy – Deau Otoko Subete Kuruwaseru Girl in un singolo maxi volume a Luglio dell’anno scorso.

[ Fonte | ANN ]

[ Fonte | Wikipedia ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>