Kanojo wa Uso o Ai Shisugiteru, il prologo televisivo
L’emittente televisiva giapponese Fuji TV ha annunciato martedì di questa settimana che manderà in onda un drama intitolato Kanojo wa Uso o Ai Shisugiteru Side
L’emittente televisiva giapponese Fuji TV ha annunciato martedì di questa settimana che manderà in onda un drama intitolato Kanojo wa Uso o Ai Shisugiteru Side
Come ho già scritto quando ho parlato dei Guardiani della Galassia, le saghe cosmiche della Marvel sono ostiche da affrontare se non si è un
Sabato della scorsa settimana, il numero di dicembre della rivista Bessatsu Shōnen Magazine edita dalla Kodansha ha dato l’annuncio che l’artista Yuki Sato lancerà un
Cambiato? E’ così che lo vedono? Però non mi pare cambiano, non molto comunque… Titolo:- Stavo aspettando questo momento Riassunto:In quest’episodio continua la battaglia tra
Devo ammetterlo: i due capitoli mi hanno colpito molto (non è una questione di apprezzamento) per motivi diversi. Sarà che a me piace molto quando
Decisamente questo è un buon periodo per i film di supereroi…o meglio, per la loro attesa. I trailer di ‘Captain America: The Winter Soldier’ e
La Kodansha incrementerà il numero di copie della sua rivista di shojo manga ARIA di circa il 500% a causa della pubblicazione del primo capitolo
Dopo aver discusso, appena ieri, di ninja e pirati, eccoci tornati con un nuovo “resume” per parlare di shinigami e maghi. Gli ultimi capitoli (sia
Toshio Suzuki, produttore sessantacinquenne dello Studio Ghibli, sabato della scorsa settimana è apparso nel corso di un programma di varietà dell’emittente televisiva NTV intitolato Sekai-ichi
Dal momento che in questi giorni, vuoi per problemi vari, vuoi per stanchezza (vuoi perché leggevo i capitoli secoli dopo che gli stessi fossero “smerciati”
Il sito web giapponese di videosharing Niconico ha cominciato a diffondere in streaming la versione televisiva dello spot promozionale del nuovo documentario sullo Studio Ghibli
Eccoci al nostro terzo appuntamento con l’anime più effervescente (in chiara overdose da alka seltzer) il che significa che siamo a metà strada. L’anime, infatti,