Posticipato il film sui Fantastici Quattro

di Rorschach Commenta

Decisamente questo è un buon periodo per i film di supereroi…o meglio, per la loro attesa. I trailer di ‘Captain America: The Winter Soldier’ e di ‘X-Men: Days of Future Past’ stanno impazzando su Internet  infiammando e facendo preoccupare le solite orde di fan,  i  Guardiani della Galassia  si stanno per accodare,  mentre ‘Thor: The Dark World’ sta per vedere la luce nelle sale.

Chi era a Lucca ed è stato fortunato ha potuto vederlo in anteprima.

E il 2014 sarà solo l’antipasto, vista la quantità di film (nonchè i titoli degli stessi) su uomini in calzamaglia in uscita per l’anno successivo: per dirne una, l’attesissimo scontro ai botteghini tra ‘Avengers: Age of Ultron’ e ‘Superman&Batman’ (poi Ant-Man, il nuovo di Guerre Stellari e così via).

E il 2015 si arricchisce di un’altra pellicola sui supertizi, dato che la Fox ha posticipato la data di uscita del reboot dei Fantastici Quattro proprio  per l’estate 2015 (precedentemente doveva uscire il 14 novembre 2014).

Quindi scordiamoci il cast che abbiamo visto. Che poi Chris Evans adesso va in giro con lo scudo e una ‘A’ in testa…

Il film non ha ancora un cast annunciato, al netto di qualche rumor che aveva fatto infuriare i fan (Leo Ortolani su tutti), ma di sicuro lavorarci su non deve essere facile, visti sia i personaggi (su cui è difficile fare un adattamento cinematografico che sia allo stesso tempo fedele e d’impatto), sia i disastrosi risultati precedenti…

Tipo….
…Questo invece aveva del genio.

Che dire, noi siamo qui e aspettiamo! Una cosa è certa: se la Fox non dovesse cominciare a girare un film sui Fab Four entro la fine del 2014 i diritti dei personaggi torneranno alla Marvel  (e molti se lo augurano). Per cui, se si dovesse rimandare ancora…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>