L’anime di Akagami no Shirayukihime sarà suddiviso in due serie

di Silvia Letizia Commenta

Sabato della scorsa settimana, in occasione dell’evento che ha visto la proiezione in anteprima del primo episodio della serie, lo staff di produzione dell’adattamento animato tratto dal manga di Akagami no Shirayukihime, scritto e disegnato da Sorata Akiduki, ha annunciato che l’anime sarà suddiviso in due serie. Lo staff ha in programma di mandare in onda la seconda serie nel corso del 2016. I doppiatori Saori Hayami (Shirayuki), Ryota Ohsaka (Zen), Yuichiro Umehara (Mitsuhide) e Nobuhiko Okamoto (Obi) hanno partecipato all’evento.

La storia raccontata nello shojo manga di Akagami no Shirayukihime ha per protagonista Shirayuki, una bella ragazza che lavora come guaritrice e ha la sfortuna di avere i capelli rossi, una caratteristica molto rara nel suo paese. Quando il principe del suo regno si innamora di lei e si mette sulle sue tracce per sposarla, Shirayuki fugge e finisce con l’incontrare Zen. Anche Zen è un principe, e in particolare il principe del paese vicino, ma Shirayuki non tarda a cominciare a provare un grande rispetto per lui, tanto che decide di cominciare a lavorare al suo fianco come dottore di corte. Akiduki ha cominciato a pubblicare il manga sulle pagine della rivista LaLa a Settembre del 2006 issue, e la Hakusensha ne ha fatto uscire il 14esimo volumetto il 3 Luglio di quest’anno.

Masahiro Ando (Hanasaku Iroha – Blossoms for Tomorrow, Blast of Tempest) sarà il regista della serie e lavorerà a una sceneggiatura scritta da Deko Akao (Noragami, Arakawa Under the Bridge). Kumiko Takahashi (Card Captor Sakura, Ouran High School Host Club) adatterà i disegni originali del manga curando il character design della serie presso lo studio Bones. Michiru Oshima (Fullmetal Alchemist, Patema Inverted) comporrà la colonna sonora e Kazuhiro Wakabayashi (Ghost in the Shell: Stand Alone Complex, Ouran High School Host Club) rivestirà il ruolo di sound director.

La serie televisiva d’animazione di Akagami no Shirayukihime ha fatto il suo debutto in Giappone il 6 luglio di quest’anno.
[ Fonte | ANN ]

[ Fonte | Wikipedia ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>