Kimi no Iru Machi, l’ultimo capitolo del manga a Febbraio

di Silvia Letizia 1

L’ottavo numero di quest’anno della rivista Weekly Shōnen Magazine pubblicata dalla casa editrice Kodansha ha pubblicato una notizia circa il manga di Kouji Seo intitolato Kimi no Iru Machi (A town where you live), facendo sapere che il manga stesso si concluderà con la pubblicazione del suo ultimo capitolo sull’undicesimo numero della rivista in vendita il 12 Febbraio. In aggiunta, la Kodansha ha fatto sapere che con la pubblicazione del 27esimo volumetto di Kimi no Iru Machi sarà messo in vendita, in allegato al volumetto, anche un original anime DVD che conterrà la versione animata del finale. Il 27esimo volumetto del manga, inoltre, vedrà la pubblicazione di uno spinoff con una versione alternativa del capitolo numero 200 incentrato su Nagato.

Il 27 volume di Kimi no Iru Machi uscirà in Giappone il 17 Marzo.

La pubblicazione del manga di Kimi no Iru Machi è cominciata a Giugno del 2008 su Weekly Shōnen Magazine, dopo che lo stesso Kouji Seo aveva concluso, sulla stessa rivista nel 2007, il suo manga precedente, Suzuka.

La storia di Kimi no Iru Machi si svolge nella città natale dell’autore ed è ambientata nello stesso universo e qualche anno dopo i fatti accaduti nel manga di Suzuka. Segue la storia di Haruto Kirishima, un adolescente non molto sicuro di sé, e Yuzuki Eba, una ragazza estroversa, che si trasferiscono da Tokyo alla prefettura di Hiroshima e, per vari motivi, si ritrovano a vivere insieme a casa della famiglia di Haruto.

L’anno scorso dal manga è stata tratta una serie animata prodotta dallo studio Gonzo e precedentemente da Kimi no Iru Machi erano già stati tratti tre original anime DVD. L’anime è stato diretto da Shigeyasu Yamauchi, con sceneggiatura di Reiko Yoshida, character design di Terumi Nishii, e colonna sonora composta da Keiichi Oku.

[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]

Commenti (1)

  1. Era ora, per me si poteva fermare moooolto prima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>