Kamen Rider Fourze episodio 36, “L’ultima vera canzone”

di tappoxxl Commenta

Ciao a tutti ragazzi, qui da me sta nevicando e le strade hanno iniziato a coprirsi di neve. Se tutto va bene resterà bloccato in casa un paio di giorni e quindi, dopo aver risolto anche i problemi alla connessione, posso tornare a parlarvi di Kamen Rider Fourze e del nuovo episodio della serie che vado a presentarvi.

Riassunto:

Nell’episodio precedente ci eravamo lasciati con JK che lasciava il gruppo del Kamen Rider Club per tentare la fortuna come cantante col suo vecchio amico chitarrista. Esso ha uno Switch che gli dona il potere del capricorno, potere grazie al quale riesce a soggiogare le menti di chi ascolta la sua musica. E riesce anche a far cantare alla grande JK, che si fa ammaliare dal successo e lascia nei guai i suoi amici e Gentaro in particolare, che ora non può più usare la forze del legame coi suoi amici per trasformarsi nella sua forma più potente.

Episodio 36, trama:

In questo episodio il tutto ricomincia proprio da dove l’avevamo lasciato, con JK che “tradisce” i suoi amici spinto dal successo e Gentaro privato della sua trasformazione più potente. Veniamo a sapere che il potere del Capricorno ha risvegliato il Core Switch che cercava il direttore della scuola, o meglio, ha fatto percepire al direttore che il Core Switch è ancora attivo. Gentaro riesce poi a sconfiggere il temibile Capricorno dopo aver risvegliato l’anima di JK e di aver suscitato in lui l’amore per la musica che viene dal cuore. E lo ha convinto anche a riprendere i rapporti con il padre.

Commento:

Episodio che si conclude in maniera molto prevedibile. Ma, nonostante sia stato tutto molto prevedibile, la conclusione dell’episodio risulta coinvolgente come sempre più spesso accade in questa serie. Grazie ai ragazzi di Italian Sentai Subranger, che come sempre ci propongono ottimi sottotitoli sempre chiari e ricchi di note esplicative.

Eccovi il link all’episodio da scaricare in HD.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>