Risposte nei forum create

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • in risposta a: Vasher Doom, il mio progetto! #626910
    manday112
    Membro

    Pubblicato il capitolo 12.
    Prima di pubblicare il 13esimo, ho intenzione di correggere tutti i capitoli scritti fino ad ora e di riunificarli in un unico file.
    Sul blog ho gia pubblicato il primo capitolo riveduto e corretto. In breve tempo arriveranno anche tutti gli altri.
    Buona lettura 🙂

    in risposta a: Vasher Doom, il mio progetto! #902462
    manday112
    Membro

    Pubblicato anche il capitolo 11!

    in risposta a: Vasher Doom, il mio progetto! #898461
    manday112
    Membro

    Mi piace molto il tuo progetto,comunque perchè non passi a visitare la mia gallery e commenti?
    http://www.komixjam.it/forum/il-luogo-dei-creativi/7323-le-mie-cagatine.html

    Detto fatto 🙂

    Capitolo 10 pubblicato!

    in risposta a: Le mie cagatine #898459
    manday112
    Membro

    Ho spulciato un po’ il topic e devo dire che i tuoi ritratti sono davvero belli, considerando la tua età e il fatto che, da quel che ho capito, hai imparato a disegnare da autodidatta. I comics invece mi hanno strappato più di una risata, mi sono piaciuti molto.
    Complimenti 😉

    in risposta a: Vasher Doom, il mio progetto! #895662
    manday112
    Membro

    Capitoli 8 e 9 pubblicati! 😉

    in risposta a: Vasher Doom, il mio progetto! #847949
    manday112
    Membro

    Vi segnalo la creazione della pagina facebook dedicata a Vasher Doom. Potete trovarla QUI.
    Un “mipiace” e sarete sempre aggiornati sull’uscita dei capitoli :icon_wink:

    in risposta a: Vasher Doom, il mio progetto! #708197
    manday112
    Membro

    piccola similitudine con naruto, sei stato più realistico di kishimoto.
    [SPOILER]il vasher doom mi ha ricordato kakashi con il kamui, solo che in naruto strappa il braccio a deidara e deidara nn muore, mentre lokie strappa il braccio al maestro e lui muore poco dopo per dissanguamento.[/SPOILER]

    In effetti è vero, i due poteri si assomigliano.
    [SPOILER]Il kamui, però, trasferisce ciò che colpisce in un altra dimensione, mentre il VD lo distrugge, riducendolo in pezzi. Col passare della storia comunque, questo potere mostrerà ulteriori caratteristiche (la vera natura del VD non è ancora stata svelata del tutto) [/SPOILER]

    in risposta a: Vasher Doom, il mio progetto! #681934
    manday112
    Membro

    Capitolo 6 e 7 pubblicati! :icon_smile:

    in risposta a: Vasher Doom, il mio progetto! #809577
    manday112
    Membro

    Segnalo l’aggiunta del quinto capitolo e di una nuova scheda personaggi :icon_smile:

    in risposta a: Vasher Doom, il mio progetto! #892304
    manday112
    Membro

    Grazie, spero leggerai anche il seguito! Più opinioni leggo (anche negative), più posso migliorare il mio stile, perciò se avete qualche appunto da fare sono tutto orecchie :icon_smile:

    in risposta a: Vasher Doom, il mio progetto! #891547
    manday112
    Membro

    Il link al blog è stato riaggiunto. Sperando che la mia opera vi piaccia, attendo vostri commenti! 🙂

    in risposta a: Richiesta riapertura thread #627947
    manday112
    Membro

    Ringrazio per la vostra disponibilità e accetto molto volentieri le scuse di Kirisuto. Se non altro, questo piccolo screzio è servito a sollevare una discussione che sicuramente porterà ad un miglioramento del forum e delle sue regole, e questo mi fa piacere. Provvedo subito ad aggiungere i link rimossi. Grazie ancora :icon_wink:

    in risposta a: AAA Cercasi … #889650
    manday112
    Membro

    Salve a tutti, mi è stato segnalato questo interessantissimo topic, cosi ho deciso di farci un salto per proporre la mia storia.
    Potete trovare tutto il materiale che vi serve sul mio blog (lo trovare cercando Vasher Doom con google, è il primo risultato). La storia viene pubblicata a puntate, un capitolo a settimana. Sarebbe bello in effetti se ne fosse tratto un manga, magari anch’esso da pubblicare settimanalmente. Se ci sono disegnatori interessati, leggete pure la mia storia e prendetevi tutte le libertà necessarie per farne un fumetto. L’opera è licenziata con licenza Creative Commons, perciò potete realizzare senza problemi qualunque tipo di opera derivata (purché anche voi la diffondiate con la stessa licenza). Grazie a tutti!

    EDIT: http://vasherdoom.wordpress.com/

    in risposta a: Mi presento, io e il mio progetto! #889646
    manday112
    Membro

    Grazie a tutti per il caloroso benvenuto! Noto con dispiacere che hanno chiuso il mio topic nel “luogo dei creativi”. La colpa è mia che non ho letto il regolamento e mi scuso per questo, ma vorrei chiarire che non intendevo fare pubblicità, bensì rendere partecipe questa bella comunità di una mia opera (essendo un progetto con licenza CC diffonderne il link non mi sembrava un atto pubblicitario). In ogni caso per chi fosse ancora interessato, basta cercare “Vasher Doom” con google, è il primo risultato.
    Grazie ancora!

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)