Risposte nei forum create

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Autore
    Post
  • in risposta a: Hola! #844474
    koji
    Membro

    00000

    in risposta a: Fumettopedia: Segnalazione problemi #726251
    koji
    Membro

    Il progetto strutturato meglio o le persone “dovrebbero” collaborare in miglior modo senza pensare più di tanto ai punti. Se tutti la pensassero come te probabilmente non dovremmo vedere mai una fumettopedia completa oppure l’avremmo già completamente vuota non credi?

    E’ come l’esempio della persona X che dice “che schifo di Paese” senza far nulla per migliorarlo ^^. Il progetto va bene così com’è: lascia libertà di inserire nuove opere ma anche di recensirle/completarle. Chiaramente ci sarà sempre una disparità tra completezza delle opere ed opere nuove/sconosciute ma non si può obbligare le persone a scrivere tutto o niente :icon_wink:

    I punti non mi interessano, sopratutto con un Mac e un iPod da 30GB… Volevo solo esprimere un parere, ma vedo che vengo etichettato solo come uno che si lamenta ergo, lasciamo stare, iacta est fabula.

    in risposta a: Fumettopedia: Segnalazione problemi #726244
    koji
    Membro

    Il progetto strutturato meglio o le persone “dovrebbero” collaborare in miglior modo senza pensare più di tanto ai punti. Se tutti la pensassero come te probabilmente non dovremmo vedere mai una fumettopedia completa oppure l’avremmo già completamente vuota non credi?

    E’ come l’esempio della persona X che dice “che schifo di Paese” senza far nulla per migliorarlo ^^. Il progetto va bene così com’è: lascia libertà di inserire nuove opere ma anche di recensirle/completarle. Chiaramente ci sarà sempre una disparità tra completezza delle opere ed opere nuove/sconosciute ma non si può obbligare le persone a scrivere tutto o niente :icon_wink:[/QUOTE

    Vedo che mi hai capito al volo… I punti sono il mio interesse principale… Grazie, hai ragione, con un Mac e un iPod da 30GB ho proprio il bisogno di quello messo in palio… Hai pure ragione sul fatto che mi lamento sempre senza fare niente per la fumettopedia…

    in risposta a: il blog è in tilt???? #726033
    koji
    Membro

    Vedo che ce ne sono di problemi con gli Admin in Komixjam…

    in risposta a: Fumettopedia: Segnalazione problemi #725959
    koji
    Membro

    eh beh… sarebbe giusto che trattassimo solo i manga conosciuti in Italia e/o in Europa? Anzi! è bene che tutti conoscano anche le opere “sconosciute”. Per la tua “passata” voglia nn so che dire… La fumettopedia cerca di essere completa in più settori possibili, se ti butta giù il vedere tante opere inserite nn so che dirti :icon_smile:

    Il progetto è bello, io l’ho inteso come una fonte di conoscenza per tutti da parte di tutti, ma che scopo ha sapere che esistono opere delle quali non si sa nemmeno di cosa parlino o che personalmente non potrò mai avere nelle mani?! Credo sia bello sapere che tizio abbia trovato un manga, del quale quasi nessuno sapeva (o anche solo lui), inserisca una piccolissima recensione anche una sola immagine e ci renda partecipi dell’opera, altrimenti risulta facile andare a vedere dove siano state prese (da Manga Fox o baka-mangaupdates esempio) le copio le metto su komixjam e buttata lì ce un’opera della quale nessuno sa niente ma sa solo che esite e chi l’abbia fatta. Poi tu metti la parola sconosciute tra virgolette, ma dai, credo che la maggior parte nemmeno tu le abbia mai sentite nominare… E poi non mi butta giù vedere tante opere inserite, ma mi fa solo capire che la trama e la recensione passano in secondo piano, ergo non mi sfiacchisco a scriverle come avevo iniziato a fare tutto qui. Ripeto, il mio non è uno sfogo è solo un dispiscersi di un progetto che potrebbe essere strutturato meglio tutto qui.

    in risposta a: Fumettopedia: Segnalazione problemi #725930
    koji
    Membro

    Se ti riferisci all’inserimento dell’opera mi sembra molto strano aver fatto quest’errore… Ma non fa niente, viste le miriadi di opere che vengono aggiunte, che tra virgolette non credo arriveranno mai in Italia e non sono mai state in Europa in generale e quindi non so che interessa abbiano in fumettopedia, un pochino ho perso la voglia di aggiungerle ed inserire le trame… Non me ne volere non è una critica contro di te, ci mancherebbe…

    in risposta a: Cercasi addetto agli anime per KJ #725925
    koji
    Membro

    Io propongo il primo nella classifica del contest… Se conosce tutte quelle opere figuriamoci una famosa come One Piece.

    in risposta a: Fumettopedia: Segnalazione problemi #725312
    koji
    Membro

    Atlas UFO Robot Anime – Komixjam.it
    Jeeg, il robot d’acciaio Anime – Komixjam.it
    L’ultimo credo non ci sia…

    Scusa ma come diavolo fai?! Ho provato ad inserire tutti i nomi possibili ed immaginabili!!! Addirittura ho scritto solo Ufo o solo Jeeg ma non mi è stato trovato niente… Che criterio devo usare?! Nei Manga continuo e continuo ma niente non mi escono?!
    Sono andato a ricontrollare, i collegamenti che mi hai dato sono per gli Anime non per i Manga… Con quale criterio secondo te non vengono accettate?!

    in risposta a: Fumettopedia: Segnalazione problemi #724855
    koji
    Membro

    Salve, visto che come opere mi sono state rifiutate, mi date il link dei manga Ufo Robot Goldrake, Jeeg Robot d’Acciaio e Z Mazinger? Ci tengo a precisare che l’ultimo non è Mazinger Z, ma proprio Z Mazinger. E’ un altro fumetto anche se parrebero simili

    in risposta a: Fumettopedia: Segnalazione problemi #723808
    koji
    Membro

    Scusate ma mi sfugge una cosina: vedo che ultimamente viene accettata come nuova opera Naruto dj. Ho cercato di tutto e di più su internet e si trovano solo dei capito sparsi qua e la senza capire effettivamente che manga sia… Me lo potreste spiegare?
    Ed ancora una cosa, in media quanto tempo ci vuole perchè si possa accettare una nuova opera?
    Infine un consiglio, ho visto in Fumettopedia opere obsolete oppure edite solo in Giappone, che scopo ha metterle in Fumettopedia? Io imporrei a chi inserisce un opera di farne almeno la recensione altrimenti non so che valore possano avere alcune opere…

    in risposta a: Fumettopedia: Segnalazione problemi #723772
    koji
    Membro

    Zetman non è doppio, il primo è uno Oneshot, il secondo è la serie regolare…
    😀

    Chiedo scusa…:tongue:

    in risposta a: Fumettopedia: Segnalazione problemi #723698
    koji
    Membro
    in risposta a: Fumettopedia: Segnalazione problemi #722822
    koji
    Membro

    Scusami, ma altri utenti mi hanno dato info sbagliate e così volevo una maggiore conferma… Grazie mille.

    in risposta a: Fumettopedia: Segnalazione problemi #722775
    koji
    Membro

    Chiedo scusa, ho aggiunto diverse nuove opere da un pò di tempo, ma ancora non le ho viste inserite… Di sicuro sono opere che non c’erano perchè ho provato a cercarle in tutti i modi nella fumettopedia ma non erano presenti, volevo sapere se era una questione di tempo o se erano state respinte ed in questo caso perchè.
    Grazie mille.

    in risposta a: Fumettopedia: Segnalazione problemi #722207
    koji
    Membro

    Scusate ma come immagini si possono mettere si o no le copertine?! Perchè tanti Manga le hanno e se si può le metto anche io! Questa cosa mi è ancora poco chiara

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)