Risposte nei forum create

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 42 totali)
  • Autore
    Post
  • in risposta a: Dc Vs Marvel Vs Ultimate #721583
    eleclipse
    Partecipante

    Io voto la quarta opzione, cioè volumi auotoconclusivi o storie brevi, spesso di altre case o anche della Marvel o DC / Vertigo.

    Per quanto riguarda le testate normali Marvel ormai non faccio più niente visto che mi sembra di buttare via i soldi, le storie sono monotone e ripetitive, certa gente non muore mai e anche se muore resuscita, hai personaggi non viene data la possibilità di evolvere e crescere sul serio perchè questo porta ad una fine ad un certo punto, ma loro devono essere eterni. Insomma che due ****.

    Per l’uomo ragno non ne parliamo, era anche interessante finalmente poi hanno fatto quella porcata di “a brand new day” e addio.

    La serie Ulimate forse un pochino si salva, la prima (quella raccolta in due volumi) è un piccolo capolavoro. Ma mi sembra che al momento attuale non sia di questa gran qualità.

    in risposta a: Travian #721515
    eleclipse
    Partecipante

    è un bel gioco, ma con la storia che va avanti anche mentre non ci sei assorbe troppo. Arrivato a tre villi, massimo popolazione 800 circa e mollato.

    in risposta a: V per Vendetta #720925
    eleclipse
    Partecipante

    Arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
    E’ un po’ come se mi chiedessero dove trovare le scan di Watchman!!!! Eresia alla stato puro! Compralo che non costa tantissimo e ne vale assolutamente la pena!!

    in risposta a: Drifters #720856
    eleclipse
    Partecipante

    Non sembra male neanche a me, solo esce poco spesso, finora siamo al numero 4.

    in risposta a: Notizie allarmanti!!! Secondo voi vere o false? #719579
    eleclipse
    Partecipante

    A mio parere spesso i giornali sono più terroristici degli stessi terroristi.
    Ogni estate sarà la più calda e a rischio di siccità e ogni inverno il più freddo e duro di sempre. Al primo acenno di una qualsiasi malattia per loro è “emergenza” anche se statisticamente hai più probabilità di morire cadendo dalle scale che di prenderti quella malattia.

    Percui ricerche come questa, che spesso sono viste dai dottori sotto una luce completamente diversa, vengono facilmente usate per fare notizia.

    in risposta a: Serious Sam #719577
    eleclipse
    Partecipante

    Io ho giocato al primo, che ricevetti insieme ad una copia di “giochi per il mio computer” anni fa. E’ veramente molto divertente, uno spara tutto puro e seomplice…ma proprio questo divertentissimo!:asd:

    in risposta a: come mai ichigo non muore mai???? #699852
    eleclipse
    Partecipante

    In realtà Ichigo è una fusione tra un super sayan è un personaggio di shaman king, con queste origini mi sembra ovvio che ogni volta che muore diventa sempre più forte, entro 10 morti digievolvera in “Dio”.:asd:

    in risposta a: I vostri alter ego: gli avatar #699690
    eleclipse
    Partecipante

    Li ho cambiati diverse volte negli anni, e recuperali tutti è dura, ne posto un paio che sto usando da un po.

    [SPOILER]
    [/SPOILER]

    Il primo è perchè è molto cool e adoro Biomega

    Il secondo è perchè quando ho letto il manuale degli dei e semidei di Dnd ho adorato l’espressione di Boccob il dio della magia, e lo ho preso come avatar, lo usa da una vita in alcuni forum.

    in risposta a: chi di voi legge gli shojo? #696720
    eleclipse
    Partecipante

    Ne ho letti veramente pochi, anche se so che ci sono storie di qualità non riesco proprio a farmi piacere il tipo di disegno che in genere domina nel genere (zero paesaggi, uomini efebici, uso smodato di retini e cuore-farfalla-stellina-sbarluccichio e cose così). Comunque sia non vedo nessun problema se piacciono anche ad un uomo.

    in risposta a: Consigli su Anime e Manga #695885
    eleclipse
    Partecipante

    Beh i primi numeri, se non hai letto la serie prima, ti sembrerà solo violento o quasi. Ma tranquillo che la trama arriva dopo e non è niente male, negli ultimi numeri devo dire che migliora decisamente inoltre.

    in risposta a: Consigli su Anime e Manga #695843
    eleclipse
    Partecipante

    Qualcuno conosce il manga Alita Last Order? Se si, mi potrebbe dire se vale la pena di comprarlo, oppure no?

    Si io lo collezziono, allora il manga è bello è i disegni molto curati. Se sei un fan di Alita te lo consiglio sicuramente (anche se c’è un netto cambio di stile rispetto ai volumi della prima serie). Se invece è la prima volta che ti affacci al personaggio te lo consiglio solo se hai voglia di un manga fantascentifico/violento, ma in tal caso non hai letto il primo Alita e DEVI farlo:asd:.

    in risposta a: Consigli su Anime e Manga #692169
    eleclipse
    Partecipante

    No difatti, anzi le scan hanno i loro lati positivi:

    -puoi essere al passo col giappone
    -leggerti fumetti che mai verranno qua
    -leggere fumetti irreperibili
    -addirittura le stesse case editrici vedendo il successo delle scan possono decidere di pubblicare il fumetto

    Anche io leggo quasi solo scan in inglese, solo quelle che leggo se sono edite in Italia me le procuro. Anche se capisco che a volte i prezzi di certi pubblicazioni siano un po scoraggianti (super extra deluxe edizione pralinata:asd:).

    Solo Nausicaa è cosi bello che penso sia un grande occasione la ristampa, la cartà è meglio:D.

    Per il resto se cerchi un seinen particolar è bello, e non hai problemi di inglese vai su OM e leggiti Bartender, molto bello.

    in risposta a: Consigli su Anime e Manga #692026
    eleclipse
    Partecipante

    se i gruppi di scanlation esistono è perchè conviene alle case editrici

    Lol senza andare troppo OT, sarebbe come dire che se il dowload di musica pirata esiste è perchè conviene alla SIAE.

    Comunque sià ripeto che non è nulla di personale ( sarebbe dura non ti conosco XP) ma solo un parere oggettivo.

    in risposta a: Consigli su Anime e Manga #691500
    eleclipse
    Partecipante

    Bè di alcuni si di altri no…. ma perchè questa domanda?

    Bhe semplicemente, a livello oggettivo e non personale eh, mi secca che grandi autori come myazaki e murasava, che rispetto molto per la qualità delle loro opere; si ritrovino derubati del loro lavoro con le scan (non sono contro le scan in genere, permettono di ternersi aggiornati prima dell’Italia e di conoscere serie non pubblicate quà), alla fine penso che nel caso di queste opere, già complete e già disponibili quà, uno dovrebbe comprarsele. Se nessuno comprasse i fumetti non ci sarebbero, e tutti si aspettano di essere pagati per il loro lavoro, perchè loro non dovrebbero essere pagati?

    Tutto questo preambolo per dire che preferisco non sparare una lista di serie di mangaka che rispetto, per poi finire che ne vengono lette solo le scan.

    A questo punto ti consiglio una serie che tanto sono sicuro non verrà mai pubblicata in Italia ma che io apprezzo molto: Saint young man, di cui komixjam ha anche di recente fatto la recensione.

    in risposta a: Consigli su Anime e Manga #690973
    eleclipse
    Partecipante

    @ciampax: lo ho letto tutto, è mi è piaciuto, in pratica è una sorta di epilogo è quindi è ovviamente molto più “tranquillo” di 20th, ma ho molto apprezzato anche il modo in cui si relaziona al pensiero che un po tutti “i vecchi” hanno ogni tanto “come sistemeresti ora le cose sbagliate fatte in passato?”. Inoltre pur trattando ciò, il messaggio è di guardare avanti e che le cose continuano percui si, lo ho apprezzato.:icon_wink:


    @evangelion
    : beh si potrei dirtene di diversi di belli, ma prima una domanda, di questi manga di cui leggi gli scan compri anche gli originali?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 42 totali)