Risposte nei forum create

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • in risposta a: Il finale di Death Note(chi non vuole non legga)!!!!! #681491
    _shishimaru_
    Membro

    non si capisce il perchè. di sicuro il finale originale non ha nulla da invidiare all’anime…

    in risposta a: Il finale di Death Note(chi non vuole non legga)!!!!! #680705
    _shishimaru_
    Membro

    di sicuro uno dei manga che stimolano maggiormente la mente…

    assolutissimamente vero. da quando finii il manga la mia vita è cambiata XD sembra che riesco ad aprire di più la mente! giuro! XD

    comunque stasera dovrebbe esserci la versione integrale che spero sia quello originale,il vero finale.

    in risposta a: Death Note #622482
    _shishimaru_
    Membro

    ma come l’hanno fatto finire su MTV?
    comunque l’idea iniziale di light non era male, il problema è che si è lasciato prendere un po’ troppo la mano…
    io avrei gestito la cosa diversamente :sisi:

    appunto. a quanto pare il risultato era buono pur non avendo il diritto di fare nulla. però alla fine è sfociato tutto nella malignità e nella pazzia. se prima light si difendeva da L per continuare a giustiziare criminali,dopo sacrificava gente come se nulla fosse. l’esempio è,scusate se lo ripeto,takada. l’ha usata e uccisa come se nulla fosse diventando a sua volta un criminale “morale”. misa amane e soichiro yagami possono essere un altro esempio: usati. ricordo che nel manga light prima o poi avrebbe voluto giustiziare anche chi non usasse i propri talenti/ingegni. ridicolo.

    riguardo ryuk… agli inizi della storia lo shinigami racconta a light che chi fa utilizzo del quaderno è destinato a una vita difficile e non andrà nè all’inferno nè in paradiso (o qualcosa di simile). alla fine della storia ricordo benissimo (riporto dal manga) che in un flashback light dice a ryuk che probabilmente dopo la morte c’è il nulla. ma ryuk dopo la morte del padre di light non aveva detto che soichiro non aveva usato il death note e quindi sarebe andato in paradiso? pare che gli autori abbiano fatto retrofront all’ultimo… ah,nell’ultimo episodio dell’anime è vero che a metà puntata usciva fuori la regola che dopo la morte c’è il nulla,regola che nel manga veniva fuori all’ultimo. comunque voi avete letto lo one shot di death note ambientato tempo dopo la serie originale?

    in risposta a: Death Note #679735
    _shishimaru_
    Membro

    Perchè?:icon_confused: All’inizio Ryuk, voleva spanventare Light ma in realtà anche lui dopo morto sarebbe finito nel Nulla…L’altra regola finale del quaderno è che i morti non tornano in vita…

    cmq il manga non finiva ancora così… Si faceva vedere il mondo qualche anno dopo senza la supervisione di Kira… I criminali erano tornati a circolare e la guerre erano riiniziate…Near era diventato il nuovo Elle, Roger il nuovo watari ed Aizawa promosso…
    soprattutto Matsuda tirava fuori un ipotesi non da poco… E cioè che near avesse manipolato mikami con il quaderno della morte rubato dalla banca per far si che non si accorgesse di avere fra le mai un quaderno falso… Infatti nel manga mikami non muore subito, ma dopo alcuni giorni, e di arresto cardiaco in prigione non di suicidio…
    L’ultimissima scena vede invece persone sconosciute incappucciate che invocano Kira come se fosse un dio e che pregano per il suo ritorno….

    P.S. L’anime è stato censurato nel doppiaggio italiano…. Quando Mikami si rivolge a kira, nel manga non lo chiama maestro o padrone ma con la formula più forte in assoluto cioè DIO…

    quoto al 100%! spero che domenica daranno l’anime come si deve. ragazzi,il finale di ieri mi ha lasciato l’amaro in bocca. anzi,neanche quello. per carità,carino ma mai quanto l’originale. non capisco perchp abbiano fatto una versione non integrale… sarà per il “dopo la morte c’è il nulla”?
    comunque ragazzi,cosa pensate? ha ragione light o L (e successori)? sinceramente ho sempre tenuto per L ma c’è da ammettere che light ha avuto le buone ragioni. lo odio solo perchè ha giocato sporco. logico,per non farsi acciuffare ha dovuto farlo ma ha combinato tutto con diabolicità. vedi la morte di takada: non gliene è fregato nulla,ha anche riso! il primo criminale è lui a comportarsi così,in mia opinione.

    in risposta a: Death Note #679574
    _shishimaru_
    Membro

    chi di voi ha visto l’ultimo episodio dell’anime su mtv ieri sera? se non erro non è così che finiva il manga!

    in risposta a: non posso postare i commenti O_o #625980
    _shishimaru_
    Membro

    io continuo ad avere questo problema 🙁

    EDIT: risolto,grazie XD

    in risposta a: Heroes #670783
    _shishimaru_
    Membro

    ma la quarta stagione è già uscita? io sono rimasto alla fine della terza,all’incontro col presidente americano.

    _shishimaru_
    Membro

    a me piacerebbe entrasse mr.2 o anche ivankov. il primo perchè ha dato quasi la vita per rufy,il secondo perchè sembra essere famoso oltre che molto forte. darebbe una ulteriore spinta al nome della ciurma di cappello di paglia.

    in risposta a: Ricapitolando… #667929
    _shishimaru_
    Membro

    vorrei esserci anche io! 😉

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)