Risposte nei forum create

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 33 totali)
  • Autore
    Post
  • in risposta a: info sulle spade di zoro #780203
    ZaCk739
    Membro

    linea di tempra a chiodi di garofano

    risposta data!!!!!!!grazie 1000 🙂

    ma quel rosso non esiste nella realtà concepita come manga

    esiste eccome,solo che il manga è in bianco e nero e quando diventa anime viene colorato e forse è stato scielto il rosso perchè fa contrasto con io nero della lama

    in risposta a: info sulle spade di zoro #779656
    ZaCk739
    Membro

    no,ha un nome preciso e mi interessava saperlo…

    in risposta a: Chi ha avuto la storia… #777198
    ZaCk739
    Membro

    A Zoro è morta la sua amica Kuina in giovane età e mi ha fatto un po pena
    mi è dispiaciuto per Chopper che non ha avuto ne amici ne famialiari poi ne trova uno e muore
    Nami a 10 costretta a disegnare cartine per conto dell’uomo che ha distrutto la sua vita perche voleva salvare il villaggio
    Nico Robin che ha 8 anni aveva gia perso tutto
    quella piu triste è quella di Brook,erano tutti avvelenati,e mentre suonavano l’ultima canzone piano piano morivano tutti finchè non è rimasto lui ed è morto,e da 50 anni ha vagato solo per il triangolo florian e anche le sue ultime speranze sono morte

    in risposta a: info sulle spade di zoro #777381
    ZaCk739
    Membro

    per caso,sapete come si chiamano quelle cose rosse che sono sulla spada nera di zoro,ovvero acqua d’autunno?

    Up up up

    Up up up

    potete rispondermi pls?

    in risposta a: one piece #777203
    ZaCk739
    Membro

    ragazzi pensandoci tanto bene, penso prorpio che il OnePiece non sia qualcosa di materiale… questo me lo ha fatto pensare proprio il nostro Baggy, sappiamo benissimo che il suo scopo è quello di avere tutti i tesori del mondo, giusto? in fondo non era un semplice mozzo nella cuirma di Roger? quindi dato che qst’ultimo abbia trovato il OP, anche il clown ne dovrebbe essere a conoscenza di cosa sia (dopo tutto come Rayleigh, Crocus e Shanks)… se il OP fosse stato una banca svizzera, direi ke il clown sarebbe partito in 4° alla ricerca di qst oro?!?! dico bene?
    naturalmente è solo un opinione :icon_wink:
    peccato che solo Oda sà di cosa si tratti… accidenti a lui:asd:

    Baggy è molto codardo,non credo che rischierebbe la vita anche per prendere il tesoro piu grande del mondo

    in risposta a: Misteri di OP #777197
    ZaCk739
    Membro

    io sono molto conivnto he sia la madre di rufy visto che non è mai stata citata,poi Garp ha accettato la proposta di Roger,Garp ha cresciuto il figlio di Roger,è possbile che si sia fidato per la seconda volta di un pirata dato che la sua famiglia ha come indole la criminosità

    in risposta a: one piece #776988
    ZaCk739
    Membro

    Rufy deve conquistare ricchezza fama e potere
    Zoro corona il suo sogno quando uccide mihawk in duello
    Nami quando fà la cartina del mondo quindi deve disegnare pure l’isola raftel
    Sanji quando trova il mare dove convergono le acqua di tutti i mari del mondo (che secondo me sta tra raftel e la reverse mountain perche è il punto dove l’acuqa sale da tutti i mari per scendere nella Grand line)
    chopper deve diventare un grande medico.magari trovando il diario e i libri di crochus (forse ho scritto male)
    Robin deve trovare il real poigne griff e altri poigne griff sulla rotta per decifrare la storia inerranabile (magari insegnassero questa a scuola XD)
    Franky deve accertarsi che la nave dei suoi sogni arrivi a Rafteldove è arrivata solo la Oro Jackson,la nave costruita dal suo maestro
    Brook deve fare il giro del globo per raggiungere Loboon

    __________________________________________________________________________

    Considerazione sulla posizione di OP

    L’ipotesi piu accreditata è che OP si trovi a Raftel,ma non si ha prove certe
    [spoiler]soprattutto quando BB dice che OP è da qualche parti li fuori…[/spoiler]

    Se il grande tesoro è tutto a Raftel vuol dire che Roger ha compiuto molti viaggi fin li perche che io sappia non ha mai avuto una flotta di navi,e se il suo tesoro è il piu grande del mondo non credo che sta in una sola nave

    Secondo me sarebbe troppo scontato mettere Raftel come la fine del manga,perche altrimenti si sa già la fine appena Rufy dice di voler arrivare alla fine della Rotta Maggiore,sarebbe tropo scontato

    in risposta a: Curiosità sui frutti… #776987
    ZaCk739
    Membro

    può esistere un frutto zoo zoo che permette di nuotare?per esempio che trasforma il fruttato in squalo

    in risposta a: Smoker, Magellan e i poneglyph #776986
    ZaCk739
    Membro

    è stato dimostrato anche che non è possibile un perfetto controllui sui frutti e l’unico esempio che posso fare è spoiler

    [SPOILER]Ace quando fa il capello conico per il discendente di Odr ha detto che ne ha bruciati tanti perhce lui è fatto di fuoco e il cappello di paglia[/SPOILER]

    in risposta a: Misteri di OP #776853
    ZaCk739
    Membro

    Ace ha detto “se ti imbatti in Dadan” vuol dire che non è un personaggio che sta nel villaggio di Foosha,probalbimente uno che sta nel nuovo mondo,può essere che sia la moglie di Garp che lavora in marina

    in risposta a: Taglie dei Mugiwara [Mezzo SPOILER] #776852
    ZaCk739
    Membro

    nami secondo me alla fine arriverà ad una taglia grossa ma per adesso va bene così.

    intendi una quarta di taglia!?XD

    in risposta a: Curiosità sui frutti… #776660
    ZaCk739
    Membro

    Una teoria con molta logica, potebbe essere plausibile ma in questo caso BN potrebbe fare la stessa cosa anche con altri possessori di poteri dei frutti appena deceduti?? Non sarebbe esagerato??

    Credo che ci sia un limite dato dal potere del frutto dark dark,magari la forza di quel frutto riesci a contrastare la forza di un’altro senza uccidere il possessore o altrimenti il possessore riesce a reggere lo scontro di due frutti,non credo che BN riesce a recuperare il potere di un’altro frutto
    detiene il potere dell’oscurità e dei terremoti,vuole dell’altro?

    ZaCk739
    Membro

    secondo me se Shanks diventa il piu forte sapdaccino del mondo ci sono gravi problemi tra Rufy e Zoro,o altrimenti se Rufy affronta Occhi di falco Zoro non la prende benissimo

    in risposta a: Curiosità sui frutti… #776595
    ZaCk739
    Membro

    è stato chiuso XD

    che ne pensi,la mia è una teoria plausibile?

    in risposta a: one piece #776594
    ZaCk739
    Membro

    [SPOILER]da come ha detto BB lo One Piece esiste davvero…però va a capire cos’è di preciso…:asd:[/SPOILER]
    potrebbe essere oro, denaro pietre preziose o se la mettiamo su un tesoro relativo come il cappello di paglia di rufy potrebbe anke essere il diario di bordo di tutto il viaggio di roger e della sua ciurma :i pericoli, le avventure, tutte le isole su cui sono approdati…sarebbe stupendo…:asd:(:stupid:)

    se riesci a spegarlo a Nami sarebbe stupendo si XD

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 33 totali)