Risposte nei forum create

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • in risposta a: Il miglior Villain #658293
    Paul101
    Membro

    Norman “Goblin” Osborn!

    in risposta a: Ristampe Marvel #654542
    Paul101
    Membro

    il primo numero con il ritorno di thor è il 110…attualmente la pubblicazione è arrivata al 119…ottima scelta comunque…io la reputo la migliore serie attualmente in commercio pubblicata dalla marvel…;)

    in risposta a: Ristampe Marvel #654322
    Paul101
    Membro

    si confermo il terzo uscirà settimana prossima…Per quanto riguarda wolverine in effetti il discorso è un pò complesso…mi sa che la saga più agevole da cui cominciare è quella di Bianchi e Loeb ma risale già all’anno scorso mi pare…

    in risposta a: Ristampe Marvel #654298
    Paul101
    Membro

    quella più di recente uscita è Iron Man e i potenti vendicatori…siamo al numero 11 mi pare…mi sa che però per cominciarla ci voglia un pò di base per quanto riguarda civil war…quindi se puoi recuperare anche quella mi sa che male non fa (sono 7 numeri) 😉

    in risposta a: Secret Invasion #652531
    Paul101
    Membro

    e Mar-Vell era proprio uno dei più sospettabili e mi sa che è per questo che è stato uno dei primi a rivelarsi (in ogni caso bella la run di Brian Reed!) visto che è tornato durante civil war in circostanze a dir poco misteriose…comunque fra i miei sospetti ci sono i tizi ai piani alti dell’iniziativa a Camp Hammond da Girich a Gauntlet al dottor Hank Pym:mad:

    in risposta a: Per quale squadra tifate? #648926
    Paul101
    Membro

    noi tifiamo Napoli tiè (cit.):bleh:

    in risposta a: X-men l’era di apocalisse #647947
    Paul101
    Membro

    è una di quelle saghe (come quella di Onslaught) che sto cercando da una vita e di cui ho trovato solo qualche albo sparso per le fiere. Altrimenti come dice Kaleb c’è il 100% Marvel ma per quello preferirei leggere prima la saga regolare…

    in risposta a: Spider-man #647750
    Paul101
    Membro

    si,ma a me personalmente non è sembrata tutta sta gran cosa “one more day”,va bene che ci ha riportato alle origini ma potevano anche migliorarla secondo me

    senz’altro come storia in sè non è stata sta gran cosa…:wallbash:

    in risposta a: Spider-man #647525
    Paul101
    Membro

    ed è qui che mi trovo in disaccordo…io One more Day l’ho trovata come una manna dal cielo che ha cancellato gli ultimi eventi che stavano rovinando l’esistenza di un grande personaggio (vedi lo smascheramento in civil war), ci si stava allontanando davvero troppo da quella che era la vera essenza di spider-man ed è lì che entra in gioco one more day che rimette le cose a posto… abbiamo perso un sacco di eventi susseguiti al matrimonio con MJ ma in fondo io la vedo come una situazione in cui era necessario dare una svolta per evitare che si arrivasse ad un futuro piatto e senza un minimo di trama:icon_neutral:…almeno io la penso così:p

    in risposta a: World War Hulk #647485
    Paul101
    Membro

    sinceramente a me non tanto…cioè: l’idea in sè a mio avviso è ottima però è stata sviluppata un pò male. Troppo schematica la minisaga (uno scontro a volume contro uno degli illuminati) e poi il finale mi ha lasciato un pò a bocca asciutta…però tutto sommato c’è di peggio;)

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)