Risposte nei forum create

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • in risposta a: Vera identità di Madara #912210
    Neiko
    Membro

    mmm io ho una piccola teoria,
    all’attacco del villaggio della foglia da parte del nove code mancavano solo 2 persone ,Kagami uchiha e Danzo shimura!
    http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/s720x720/385820_269782676398445_100001001431491_787876_1688108209_n.jpg

    Perchè non può essere Izuna Uchiha?
    Tobi non possiede lo sharingan ipnotico,almeno così sembra.Non avrebbe potuto sapere dello sterminio degli uchiha e della verità su Itachi,se non fosse una persona vicina al terzo hokage.
    Inoltre la somiglianza con Kagami è impressionante, anche se credo che Tobi possiede dei poteri rigenerativi incredibili o ancora possa cambiare corpo! (Ricordate lo scontro con Konan? in quella battaglia Tobi perde un braccio e poi tranquillamente con il trapianto del rinnegan ritorna con due braccia… perchè?)

    Ancora escludo anche Shisui in quanto un suo occhio lo aveva Danzo mentre l’altro lo ha Itachi, ed escludo anche Obito in quanto dopo la sua morte Tobi attacca il villaggio e sembra già adulto… anche se non sono riuscito a seguire nel manga perchè Itachi dopo la resurrezione impura, abbia due sharingan… non li aveva sasuke i suoi? o dobbiamo supporre che Tobi abbia una riserva di sharingan notevoli e che li abbia trapiantati ad itachi, ed in questo caso come può continuare ad usare lo sharingan ipnotico? non sarebbe più sensato se se li trapiantasse Tobi ottenendo lo sharingan eterno o in realtà lui non puo’?
    Infine ultima domanda, la nuova maschera di Tobi mi fa pensare che inserirà sulla sua fronte una terza tipologia di occhi, e credo sia il byakugan, o un’occhio che andrà oltre il rinnegan, non pensate anche voi?

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)