Risposte nei forum create

Stai visualizzando 14 post - dal 1,516 a 1,529 (di 1,529 totali)
  • Autore
    Post
  • in risposta a: Che componente preferite nella squadra gai?? #851637
    Gennosuke
    Partecipante

    gaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! è il più forte davvero!
    cmq è ingrado di usare ninjutsu e genjustu!!!!!è un mito!!!!!!!!!!!

    in risposta a: E i genitori di Sakura? #851635
    Gennosuke
    Partecipante

    Sarà pechè a me Sakura stà sul ca**o da morire, ma io non ho mai avvertito la necessità di un approfondimento sul personaggio.

    sai 1 cosa? anke a me sta sul cazzo:asd::asd:…..ma se si vedono i genitori di shikamaru, choji, ecc…e neanke un accenno sulla madre della protagonista femminile principale…mi lascia perplesso:icon_confused::icon_confused:

    in risposta a: Rinenegan #851620
    Gennosuke
    Partecipante

    Scusate ma il potere di quest’occhio qual è esattamente???
    Cioè mentre lo sharingan ha diverse manifestazione di attacco in base al suo sviluppo, io ancora nn capisco il potere del rinengan!

    io ti consiglio :rinnegan narutopedia:icon_wink::icon_wink:trovi 1 bella e lunga pagina:tongue:

    in risposta a: E i genitori di Sakura? #851607
    Gennosuke
    Partecipante

    Bhè, in effetti ha ragione, che ci frega dei genitori di Sakura. :asd:

    è il personaggio + importante(femminile) della serie…un approfondimento no???:sisi:

    in risposta a: Il Personaggio che odiate di più… #851606
    Gennosuke
    Partecipante

    mi stanno tanti sulle balle……madara, danzo, sasuke, ten ten, ino e pox continuare;)

    in risposta a: scontro ipotetico: itachi vs pain #851604
    Gennosuke
    Partecipante

    pain ha perso 3 corpi ma in un secondo li ha resuscitati e cmq sarebbe stato uno scontro epico e ricordiamoci che il clan uchica e’ stato sterminato nn solo da itachi bensi anche da madara xke poi viene detto durante lo scontro tra itachi e sasuke…
    itachi se avesse avuto l’ms eterno avrebbe avuto piu possibilita’ ma considerando sempre un particolare,che sapesse del segreto di pain…dodici occhi,senza considerare nagato, sono cmq piu forti di 2 e il potere del rinnegan e’ per certi versi un po sconosciuto perche’ abbiamo visto una piccola parte dei suoi poteri…
    penso sarebbe uno scontro senza precedenti dal quale entrambi potrebbero nn uscirne vivi pero’ sarebbe magnifico vederlo…

    concordo ma io nn sottovaluterei l’intelligenza di itachi(paragonabile a quella di shikamaru)……e poi ti ricordo che itachi era a conoscenza del vero leader dell’alba e secondo me conosceva parte dei poteri di pain(ti ricordo anke che itachi entrò nell’alba x sorvegliarla:icon_wink:)

    in risposta a: E i genitori di Sakura? #851578
    Gennosuke
    Partecipante

    si ma sakura è il personaggio femminile principale, nn credi che sarebbe meglio approfondire????

    in risposta a: Naruto pezzo unico? #851576
    Gennosuke
    Partecipante

    secondo me è un semplice errore di stampa….può capitare

    in risposta a: scontro ipotetico: itachi vs pain #851551
    Gennosuke
    Partecipante

    comincio con una piccola premessa: lo scontro tra itachi e pain sarebbe il più bello in assoluto e il vincitore sarebbe stato cmq conciato molto male, appunto x le forze dei 2 ninja.
    Cmq secondo me la spunterebbe itachi (anke se il rinnegan è più forte dello sharingan…) xk intanto avrebbe sconfitto in meno di 5 minuti sasuke solo che nn voleva e xk aveva la malattia e ricordo che lui sterminò da solo il clan uchiha (famosissimo e fortissimo) mentre pain ha perso 3 corpi al primo genjustu(quello di jiraya)….. cmq resta la malattia di itachi che sicuramente è un grande peso e soprattutto nn ha a diposizione lo sharingan ipnotico eterno e quindi l’utilizzo delle tecniche amaterasu e susanoo sarebbe stato un notevole sforzo.
    Detto ttt questo concludo dicendo che avrebbe vinto itachi anke se sarebbe stato in fin di vita

    in risposta a: E i genitori di Sakura? #851546
    Gennosuke
    Partecipante

    Ma la domanda vera è…a noi, ce ne frega davvero qualcosa dei genitori di Sakura? :asd:

    6 simpatico come un funerale:skept::skept:

    in risposta a: Causa del Mangekyou di Sasuke. #851544
    Gennosuke
    Partecipante

    fantastico……grazie a kakashi19 e narutochan abbiamo capito molte cose su itachi:)

    in risposta a: ^////^la vostra coppia preferita #851266
    Gennosuke
    Partecipante

    hidan e kakazu:) ho scelto loro xk se avete notato quando lottano erano in sincronismo perfetto e anke se nn si sopportavano creando a volte scenette comiche avevano un rapporto di rispetto e secondo me anke di amicizia(x es. quando hidan perde il coprifronte e kakuzu glielo recupera):)
    ps:saluto tutti e volevo dire che sono nuovo:):):):)

    in risposta a: il migliore dell’akatsuki… #851264
    Gennosuke
    Partecipante

    Pain per sempre! :tunz::tunz::tunz::tunz::tunz:

    Adoro Nagato e l’intera storia che ci sta dietro! Adorabile bastardo!

    ma 6 impazzito?????:icon_eek:appunto x il suo passato lui doveva cercare di mantenere la pace invece di seminare distruzione come un pazzo:stupid:

    in risposta a: il migliore dell’akatsuki… #850844
    Gennosuke
    Partecipante

    Itachi non aveva nessun scopo….al massimo quello è Madara, che non ha ancora rivelato i suoi veri piani….:cool:
    Comunque Pain non è uno sbruffone…..lui ha capito che sottovalutare le proprie capacità non ha senso, e quindi bisogna vivere pensando di essere qualcuno e non nessuno come faceva Itachi…..:cool::cool:

    sicuramente tutti i personaggi dell’alba sono forti e molto interessanti…..non c’è dubbio:icon_redface: ma il migliore è itachi….il personaggio più nobile d’animo che tutto quello che ha fatto è stato x difendere l’amato fratellino e proteggere il villaggio e di personaggi così purtroppo nn ce ne sono tanti…..
    forti anke hidan, deidara e sasori!

Stai visualizzando 14 post - dal 1,516 a 1,529 (di 1,529 totali)