Risposte nei forum create

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Autore
    Post
  • in risposta a: Aiuto x lo staff #656669
    Final10
    Partecipante

    Anch’io farei qualcosa per Komixjam………………ma nn ho esperienza (DOH) beh volevo solo farvi sapere…..:ciao:

    in risposta a: Pain? #637202
    Final10
    Partecipante

    io credo che sia così….cmq Miss Origami non è mica morta!!!!!
    :nonono:
    1-non è 1 delle reicarnazioni buddiste(blurry docet)
    2-credo sia lei pain sennò non ci sarebbe motivo del fatto che è sempre attaccata a Pain…inoltre è l’unica ad avere solo 1 piercing….(se non lo avete mai notato ne ha 1 sotto il labbro inferiore…)…può darsi che sia tramite quello che guidi tipo marinettista più elaborato i corpi dei morti….tra cui anche il suo caro amichetto di infanzia….
    con questo concludo a voi la palla:icon_razz:

    CAVOLO è VEROOOOO NEGATO POTREBBE ESSERSI TRASFERITO NEL SUO CORPO OPPURE NEGATO SI è FATTO STRAPPARE GLI OCCHI APPOSTA DA KONAN (tipo kakashi e Obito!)!!!!!!!!!!!!WOOOOOW!!!CREDO CHE QUESTA SIA UNA BUONA IPOTESI.INFATTI CHI POTREBBE MAI IMMAGINARE CHE SIA KONAN SIA PAIN?SAREBBE PROPRIO NELLO STILE DI KISHI!!!!!!In fondo ci ha sempre riservato sorprese no?:icon_mrgreen:

    in risposta a: Orochimaru uccise Nawaki? #636858
    Final10
    Partecipante

    No nn è Orociok ad ucciderlo!

    in risposta a: Sasuke: ritorno a Konoha o no? #636852
    Final10
    Partecipante

    AAHAHAHAHHAHAHAA!Mi piacerebbe un casino se Naruto quando va con Sasuke e gli dice che ha commesso troppi errori e che ormai nn può tornare indietro così Naruto nn si trattiene e lo uccide!!!!SI ECCO IL FINALE PERFETTO!!!!!!!!:yahoo:

    in risposta a: Yondaime Hokage #636829
    Final10
    Partecipante

    :icon_biggrin:Già secondo me si è cagato sotto dallo sforzo!LOL:icon_lol:

    in risposta a: La tecnica piu’ forte #636811
    Final10
    Partecipante

    Valgono anche le SUPER-TECNICHE DI RICHIAMO?Se si io voto il SUSANOO!!!!!Peccato che ti consuma tutto il chacra e puoi morire (prendi il povero piccolo Itachi!)!Inoltre ha una forza e una difesa illimitata oltre alla spada segreta che nn mi ricordo come si chiama!!!!Oppure la tecnica del SIGILLO DEL DIAVOLO (TROPPO FICO)!Oppure la tecnica succhia anima di Pain (che sta usando in questi capitloli!)Se no invece dico la tecnica del 1o Hokage che creava le foreste e dopo le faceva esplodere mentre c’era l’avversario dentro!

    in risposta a: Pain? #636795
    Final10
    Partecipante

    Anche secondo me è cosi’ :clapping:

    Ehi nn spammate!!!!!Se io mi mettessi a dire “quoto” per ogni frase che dice un tipo sarei già Super-ultra-old-member (LOL)!!!!:icon_biggrin: quindi nn spammate se nn volete MORIRE sotto indicibili sofferenze MUHAUAHUAHAUAH(=risata malefica)!!!:icon_biggrin::ciao:

    P.S.scusate se sembro antipatico sigh!

    in risposta a: Yondaime Hokage #636464
    Final10
    Partecipante

    alla fine tra naruto e yondaime siamo li come forza,se naruto riuscisse a controllare il kiuby e combinare il chackra della volpe con il suo chackra normale di sicuro diventerebbe + forte del 4°

    Ah beh di sicuro!Forse il dono segreto di ITACHI lo aiuterà…mah:icon_question:

    in risposta a: Yondaime Hokage #636458
    Final10
    Partecipante

    secondo me nell’ anime non si sono ancora scoperti molti dati su questo personaggio si è il 4 hokage ma si dice che è il padre di naruto cosi sembra.cmq per non scrivere troppo io credo che con le nuove generazioni di ninja che sono nati non credo proprio yondaime possa essere definito il miglior ninja basta pensare che naruto è riuscito a migliorarsi anche forse + del 4 hokage

    Si però oltre alla modalità Eremita nn è che abbia tecniche fortissime (vi ricordo infatti che il rasenschuriken è un’arma a doppio taglio!Quindi nn la considero forte.Trasformarsi in una volpe a 4 code nn è una tecnica!!!)

    in risposta a: Pain? #636450
    Final10
    Partecipante

    tu hai detto questo:

    qui ti sbagli perchè si vede chiaramente che il nuovo corpo non è konan perchè Konan sta dietro di pain yahiko.. il nuovo corpo è solo una sostituzione del corpo di prima e si vede pure nel ricordo di Inoichi..

    COSA?!LOL SONO DAVVERO DISTRATTO!!!GRAZIE PER LA CORREZIONE!!Si però allora la mia ipotesi salta :icon_cry:! !!!!SIGH!:wallbash:

    in risposta a: Yondaime Hokage #636446
    Final10
    Partecipante

    Ragazzi discutiamo qui questo personaggio che, da come parlano nel manga, sembrerebbe esser considerato il Ninja più forte della storia di Konoha. E’ grazie a lui che la storia di Naruto prende inizio. C’è una sorta di mistero intorno a questo personaggio che, eppure sia stato visto praticamente poco nel manga (kakashi Gaiden), è considerato da molti come il miglior ninja di tutti i tempi..

    Personalmente questo personaggio mi intriga non poco.. E’ cosi talmente misterioso che Kishi fa notare la sua grandezza solo dalle parole delle persone che lo conoscevano (Kakashi, Tsunade, Sandaime, Jiraiya, Orochimaru, Itachi e persino il Kyuubi).. Non vedo (e anche spero) che Kishi faccia davvero luce su di lui.. come ad esempio, la battaglia tra lui e il Kyuubi.. non riesco proprio a pensare come abbia fatto a praticare il sigillo della morte contro un mostro che con il solo movimento di una coda agitava uragani e terremoti.. Visto la fatica che fa il Terzo Hokage praticando il sigillo della morte su Orochimaru (e di certo il Sannin nn è paragonabile al Kyuubi..)..

    La domanda che vi faccio è: Può essere davvero il Quarto Hokage (Minato Namikaze) considerato come il più grande ninja del mondo di Naruto e che solo Naruto può sorpassarlo?

    X me sì.. dite la vostra..

    Per ora è difficile dirlo: sappiamo solo che ha rinchiuso quel SUPER-GIGA-MASTODONTE della Volpe a Nove Code e che sapeva teletrasportarsi (da qui il soprannome fulmine-giallo) grazie a dei kunai speciali!CERTO CON TECNICHE DI COSì ALTO LIVELLO DI SICURO DEVE ESSERE STATO FORMIDABILE!Secondo me Tobi/Madara (detto anche “il Super-Matusalemme LOL) ci dirà tutto!

    in risposta a: Pain? #636438
    Final10
    Partecipante

    eh ? non è KONAN LOL

    Aspetta stai parlando con me?

    in risposta a: Pain? #636423
    Final10
    Partecipante

    io non mi ricordo nessuna scena di konan con il rinnegan comunque e come dicono loro nagato li cointrolla da lontano e konan non e morta e un altra persona infatti non e collegata agl altri 6 ha una sua abilità innata

    ricordo che i 6 pain rappresentano i 6 regni (demoni,bestie ecc.)

    Cosa?Rivisatati un po’ i manga di naruto DOPO il 400 e alla fine di uno di essi vedi Pain che dice a Konan di “PREPARARSI” e dopo si vede Konan con i piercing e il Rinnengan!Secondo me Yahiko e Konan sono ancora vivi rispetto agli altri corpi e mettendosi i piercing si fanno SOTTOMETTERE VOLUTAMENTE da NEGATO (il VERO possessore del Rinnengan!!!!Scioccato eh?

    Aggiungo anche che Yahiko potrebbe essere morto e Negato (che nei Deja-vu di Jiraya sembra essere suo GRANDE amico) lo “”””””RESUSCITA””””””” (attenzione:notare le virgolette).
    Ricordo che è solo un’ipotesi…

    in risposta a: Kakashi: cosa gli è successo? #635352
    Final10
    Partecipante

    O___O Adesso sono veramente spaventato… *si guarda intorno* meglio chiudere il pozzo e spegnere la TV °-° dai, che sopravviverà… (anche se penso il contrario)

    Bah insomma hai un po’ di pietà verso il povero kakashi sensei?:confused:

    in risposta a: Kakashi: cosa gli è successo? #635289
    Final10
    Partecipante

    Non ce la farà in ogni caso =S

    -_- nn ho parole!Anzi si ne ho una!Ricordati che prima o poi arriverà il giorno in cui la pampina di The Ring ti ucciderà (essendo anch’essa fan di kakashi LOL)!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)