Risposte nei forum create

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • DadoMago
    Partecipante

    Sempre se non incontri qualcuno il cui potere NON deriva da un frutto, tipo Milhawk, Shanks o Garp, oppure qualcuno tanto potente da farti il sedere a strisce anche senza usare il potere di un frutto, come BB, o ancora qualcuno con un potere letale a cui basta un colpo per spedirti all’altro mondo, tipo il veleno di Magellan. Decisamente non esiste un potere che sia irresistibile…

    Per questo il Dark va unito ad un altro Rogia , così il culo non te lo fa nessuno…
    Purtroppo quelli che citi tu non si sono mai scontrati contro Eneru o Akainu ma sinceramente che speranze ha un Mihawk contro personaggi di questo calibro ?!

    DadoMago
    Partecipante

    Il Dark non va mai escluso secondo me…. Mai !!!!
    Ti da troppo vantaggio !!! È sgravo !!!
    Annulla i poteri del tuo avversario e qualsiasi potere tu abbia , lo fai fuori perché ti scontri con un umile mortale !!!
    Dark è la chiave dell’invincibilitá , mettici ciò che vuoi… Vinci comunque…

    DadoMago
    Partecipante

    Per quanto io abbia detto che il Dark-Rombo sia la più forte tra le combinazioni, (Comunque ci tengo a precisare che in fondo per diventare invincibile credo basti qualsiasi Rogia che conferisca l’intangibilità unito al Dark) per il mio personale gusto , se fosse possibile mangerei Dark-Magu….
    Non soffrirei questo caldo tremendo hahahaha !!!
    Vabè apparte scherzi , mi piace il magma…

    DadoMago
    Partecipante

    Penso, (forse), di aver capito il tuo punto di vista: la tua teoria consiste nel unire esclusivamente i poteri che i due frutti conferiscono in un unico corpo. Da qui, ad esempio, la possibilità di unire molle e lame.

    Il problema è che ha detta delle stesse regole imposte, ci sono due tipologie di effetti sul corpo: frutti che si attivano, e frutti che creano effetti permanenti. Per farti un esempio, il frutto kilo-kilo va attivato, generando così un aumento di peso. Il frutto Gomu-Gomu, invece, rende il corpo “gommoso”, qualunque sia la volontà del suo possessore.
    Da qui, l’incompatibilità fisica ed elementale di alcuni frutti, almeno quelli che non permettono l’attivazione. Ad esempio, con un Gelo-Magu congeleresti il magma?
    Ecco, penso sia questo il discorso. O almeno, così mi è sembrato.

    Fammi sapere.

    Ma guarda , noi abbiamo iniziato il discorso partendo da “Se fosse possibile…”
    Quindi possiamo solo continuare a supporre, non essendo in grado di testare il reale effetto di una combinazione del genere.
    A me piace pensare che quella di tipo Gelo-Magu sia una combinazione possibile perché se torniamo all’origine (Se fosse possibile…) , poter mangiare 2 frutti significa acquisire il potere di entrambi ed usare a proprio piacimento l’uno , l’altro o entrambi.
    Mi piace pensare anche che l’effetto permanente tenga quando si parla di possedere un solo potere mentre la facoltà di averne 2 ti da il vantaggio di scegliere.
    Perché no, anche poter avere un braccio di ghiaccio e l’altro di magma.
    È ovvio che se vengono poi a contatto il ghiaccio si scioglie ma questa è un’altra cosa…

    DadoMago
    Partecipante

    Partiamo dal presupposto che stiamo parlando di un argomento che riguarda la smaterializzazione del corpo umano , quindi non è detto che sia così semplice fare un pensiero logico per definire cosa
    2 frutti possono fare combinati tra loro usando regole matematiche tipo “somma – opposti + x – / j x j”.
    Potremmo dire che un Rombo-Gomu può sia annullare la capacità di lanciare scariche come non farlo oppure che un Dark-Rombo possa far perdere l’intangibilità come invece no !!!
    Secondo me l’unione di 2 frutti unisce tutti i poteri e non annulla gli opposti : se uno ti dona la possibilità di essere intangibile , lo diventi anche se l’altro frutto non può esserlo altrimenti non avrebbe senso un’ unione neanche tra 2 tipologie diverse di frutti…

    DadoMago
    Partecipante

    Comunque Goku è il più forte Pokèmon di Yu-Gi-Oh! che appare in One-Piece !!!!

    DadoMago
    Partecipante

    Non ho mai citato il Dark-Dark, semplicemente perché è un frutto che, a mio avviso, potrebbe ancora avere dei poteri differenziati. Mi spiego meglio: ha le caratteristiche di un buco nero, ergo, può attrarre a se oggetti di ogni natura e inglobarli. Però, può anche privare altri fruttati dei loro poteri, e questo è un potere dissimile dal primo. Inoltre, può anche assorbire i poteri di un altro frutto, quindi, siamo già al terzo potere. E’ per questo che ancora non mi esprimo.

    In pratica stai solo sostenendo la mia teoria e cioè che il Dark unito ad un rogia è troppo sgravo !!!!
    Beh di combinazioni sfiziose e forti ce ne sono tante ma purtroppo nessuna può reggere il confronto contro chi ti attacca alla velocità della luce privandoti di difesa…

    DadoMago
    Partecipante

    Ragazzi vorrei capire una cosa…
    Voglio anche ammettere che i gusti sono soggettivi e che come a me piace il Rombo perché lo considero il frutto capace di sopraffare qualsiasi essere vivente con una scarica mortale (unito al Dark di annullare anche Rubber), a voi può piacere anche di più la luce , il fuoco , il magma , il ghiaccio , etc…
    Ma come fate ad escludere il Dark-Dark dalla combinazione se è l’unico che può dare il vantaggio di privare l’avversario di qualsiasi potere ?! Perché vi limitate a pensare di rallentare l’avversario e colpirlo alla velocità della luce quando potete annullarlo totalmente ?
    Se già col Rombo ci si muove alla velocità della luce non c’è bisogno di rallentare il nemico, già siete 300.000.000 di volte più veloci di lui…

    DadoMago
    Partecipante

    combinazione eccellente..non ci avevo pensato….forse addirittura meglio del rombo-dark….che sia la combinazione più forte?

    ———- Post added at 12:39 ———- Previous post was at 12:35 ———-

    secondo me, il frutto di robin è molto sottovalutato…se robin conoscesse l’haki avrebbe il potenziale di uccidere chiunque….una bella pugnalata da una mano che non sai da dove ti può sbucare, con l’haki….. e puoi fare fuori chiunque….

    io direi il fior fior e il noro noro….

    Non scherzare…
    Nulla è meglio del Dark-Rombo…
    Col Rombo ti muovi alla velocità della luce mentre il raggio Noro-Noro va alla velocità del suono…
    Inoltre il potere dell’oscuritá permette di annullare qualsiasi potere al solo contatto fisico e attira chiunque abbia mangiato un frutto. Quindi a parità di velocità ti ritrovi attirato ed incapace di usare qualsiasi potere…

    DadoMago
    Partecipante

    La miglior combinazione che esiste è Dark-Rombo !!!
    Non ci sono dubbi , l’invincibilità di questa combinazione è semplice da spiegare.
    Grazie al frutto Rombo-Rombo si diventa intangibili, ci si muove alla velocità della luce , si viaggia attraverso tutto ciò che non sia isolante ( credo anche nell’acqua a questo punto ) , si possono scatenare scariche mortali a qualsiasi essere vivente.
    Direte che Rubber è immune essendo fatto di gomma e che questa teoria non regge ma è qui che entra in gioco il frutto Dark-Dark. Grazie alla sua capacità di attirare qualsiasi essere abbia mangiato un frutto e neutralizzare qualsiasi potere al solo contatto , basterà semplicemente toccarlo per privare chiunque del proprio potere e allo stesso tempo infliggere una scarica mortale…
    Che altro dire… Qualsiasi altro tipo di combinazione non reggerebbe il confronto…

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)