Risposte nei forum create

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • in risposta a: personaggio più odiato #886126
    Canerosso
    Partecipante

    io odio Scratchmen Apoo…che diavolo di potere è?? eppure sono anche un musicista…ma è troppo brutto 🙂

    in risposta a: Quale supernova preferite? #885110
    Canerosso
    Partecipante

    Io dico Bonney…il suo frutto è troppo potente e deve avere precise limitazioni, ma porta una boccata d’aria fresca fra i frutti del diavolo.
    Davvero troppo potente per essere un paramisha, forse si tratta di altro, molto più ancestrale ^^
    In più pare che abbia un ruolo di primaria importanza nella trama e spero che la ritroveremo presto…d’altro canto forse l’ho scelta perché è fra le più carine di one piece 🙂
    Fra gli altri avrei detto Eustass Kidd, anche solo per il nome.

    Canerosso
    Partecipante

    Eh sì…più probabile che le spade diventino quattro (alla fine Bee di Naruto ne ha 8! ovviamente ironizzo) piuttosto che queste tre vengano sostituite. Le 3 spade sono troppo legate alla trama, non possono essere messe da parte, o meglio, non immagino un contesto in cui si possa giustificare la sostituzione, se non il compromesso.

    Con compromesso penso a “riforgiare” le spade, non so, facendone una, o qualcosa di simile. D’altra parte siamo in uno shonen, e smentitemi pure, ma l’eroe prima o poi trova sempre un fabbro leggendario che crea l’impossibile. Solo un esempio: riforgiare l’acciaio di Kuina in una forma più resistente…d’altra parte c’è il rischio che una spada come quella sia a rischio nel nuovo mondo!
    Il cambio di setup è un must nello shonen, ma Oda è come i Beatles, può far quel che gli pare!

    in risposta a: Quale personaggio della marina preferite? #885103
    Canerosso
    Partecipante

    Garp! senza nemmeno leggere gli altri nomi 🙂 probabilmente fra i miei tre personaggi preferiti di tutto One Piece…Oda non ci ha detto praticamente nulla di questo personaggio, niente dei suoi poteri, e praticamente niente delle sue tecniche, eccezion fatta per la mitraglia di palle di cannone…ma tiene testa a tutti solo con l’aura che si porta dietro…impareggiabile

    in risposta a: Ciao a tutti ;) #884908
    Canerosso
    Partecipante

    Quella dannata Ten Commandments, e quei personaggi leggendari come Gale Glory e King, oltre a Shuda e Sieghart…quella collezione di fumetti l’ho davvero consumata!
    Grazie a tutti per il benvenuto! Ci vediamo sulle altre discussioni!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)