Reply To: One Piece 668: Ipotesi e Discussione Spoiler

#905857
Gilles Villeneuve
Partecipante

Mah, il capitolo non mi convince.

Già per quello scorso avevo i dubbi di Ciampax e Blu e restando in fatto di scagnozzi di Caesar, ne compare quest’altro, di nuovo pompato come pericolosissimo e la cosa sa di ripetitivo.
Non vorrei che sia un refrain come gli scagnozzi di Hodi (e un po’ come quelli di Babidi, se vogliamo) che facevano ridere alla fine.

Sul capitolo imperatore, capisco che Rufy sia imprevedibile, ma non mi piace che vada verso questa strada.
Capisco anche che i guai, specialmente nel Nuovo Mondo, arrivano di sicuro in un modo o nell’altro anche se li eviti, però andarci incontro in questo modo non mi convince per le motivazioni che ho scritto nei giorni scorsi.

Escluderei Big Mom perché in quel caso Rufy avrebbe fatto un’altra faccia (più incazzata) e anche Kaido perché avrebbe reagisto con delle espressioni facciali del tipo , quindi temo che si tratti proprio di Shanks.

In tal caso la cosa mi piace abbastanza poco. Capisco il volersi misurare con qualcuno di tosto, ma incontrarlo per una sfida mi sembra una cosa un po’ ridicola. Non ci sono vere motivazioni dietro come ci sono sempre state in passato per attaccare qualcuno. Non è mica il torneo di arti marziali in cui ci si vuol misurare con qualcun altro… e poi come farebbero davvero sul serio?
Rufy e Shank se le darebbero impegnandosi al 101%? Mi viene difficile da credersi e di conseguenza non credo potesse aumentare il prestigio della ciurma nella percezione degli altri, o almeno se lo farà accadere Oda mi sembrerà forzato