Reply To: Frutti del Diavolo più potenti fra tutti

#957130
TVRX T-T
Membro

1- Frutto Gura-Gura
2- Frutto Rombo-Rombo
3- Frutto PIka-Pika
4- Frutto Yami-Yami
5- Frutto Gasu-Gasu
6- Frutto Magu-Magu
7- Frutto Gelo-Gelo
8- Frutto Doku-Doku
9- Frutto Foco-Foco
10- Frutto Boom-Boom
11- Frutto Noro-Noro
12- Frutto Pad-Pad
13- Frutto Horo-Horo
14- Frutto Ope-Ope
15- Frutto Fuwa-Fuwa

Motivazioni: il primo non ne ha bisogno; la possibilità di colpire qualunque cosa o persona, attraverso il terreno, l’acqua e l’aria. Inoltre permette di “afferrare” letteralmente l’aria, e di ribaltare la terra stessa. Sengoku, inoltre, afferma che tale potere potrebbe spaccare la Terra a metà. Il secondo (Rombo-Rombo) l’avrei messo a pari merito con il Pika-Pika, che addirittura sembra non avere debolezze. Ho scelto cmq lui per le grandi possibilità che offre (permette di auto-rianimarsi, di accendere macchine, di fondere il metallo e di passarvi attraverso). Ho messo il frutto Yami-Yami al quarto posto perché ancora non si conoscono a pieno le sue capacità, (anche se devo ammettere che mi fa ben sperare). Al quinto posto troviamo il Gasu-Gasu; come già detto da Querion, permette di manipolare un gran numero di gas, (ossigeno, gas infiammabili, elio,…) e consente anche di effettuare un gran numero di mosse. Magu-Magu e Gelo-Gelo sono più o meno complementari; entrambi hanno grandi punti di forza (la glaciazione del mare, la mostruosa forza d’attacco), e grandi punti deboli (le vibrazioni troppo forti per il Gelo-Gelo, e le infinite possibilità di rallentare il magma di Akainu). Troviamo poi il Doku-Doku, capace di paralizzare una vastissima quantità di avversari e intangibile alle pallottole. Poi c’è il Foco-Foco, che non ho trovato poi così devastante come mi aspettavo. Dalla decima alla quindicesima posizione, infine, troviamo un gran numero di Paramisha, che consentono di farsi detonare, rallentare l’avversario, deviare qualunque colpo, mandare in depressione il nemico, affettare tutto e far levitare un gran numero di cose. Tutto dipende, però, dall’utilizzatore di tale potere. Sarà lui di fatti a dover trovare il modo più efficace per sconfiggere il proprio avversario.