Reply To: One Piece Pirate Warriors

#926776
IORI_17
Membro

quindi l’hai preso in giapponese?
posso chiederti una cosa?: ma perchè? è così comodo averlo in italiano. va bene la traduzione ma non penso che influisca fino a questo punto.

quindi hai ricevuto anche il modellino della sunny? quasi tutti si sono lamentati perchè bisogna attaccare gli adesivi :asd:
non ho mai visto un modellino di un videogioco dove attaccare gli adesivi :asd:

EDIT: nuovo aggiornamento: altro errore di traduzione. in una scenetta in cui sanji parla a rufy egli si riferisce a zeff defindolo “ragazzo” e non “vecchio”, come invece lo ha sempre chiamato.
direi che l’errore è anche abbastanza grossolano :doh:

Non hai capito: nel bundle preso dal fratello di Ichigo c’è il gioco in giapponese, il mio ovviamente è in italiano.
La scatola è piccolissima, mi aspettavo almeno un bel pacco grosso con dentro qualcosina in più. >_>

[SPOILER][/SPOILER]

Ed una volta aperta la situazione non è che peggiorata: ditemi se è possibile vendere qualcosa in questo stato!!!

[SPOILER][/SPOILER]

Contenuto da vicino:

[SPOILER][/SPOILER]

Custodia del gioco, dentro è perfettamente bianca (piccolezza ma che mi sta sulle palle):

[SPOILER][/SPOILER]

Al momento sto impazzendo per mettere gli adesivi sulla Sunny. Già il gioco fa schifo, se poi uno prima di giocarci è pure incazzato per aver passato un’ora a sclerare dietro a degli adesivi dal diametro di 1 millimetro non è aiutato.