Reply To: Naruto 443: Ipotesi e discussione spoiler ‎

#666173
itachi-kun
Membro

“Con quegli occhi ora può farci anche il caffè” come dice il buon Suigetsu. Ormai la storia è impostata intorno a questi occhi che possono davvero fare tutto e hanno migliaia di evoluzioni diverse. Non solo l’amaterasu ma anche Susanoo è inconcepibile a mio parere come potere dello sharingan. Poteva essere un’altra abilità speciale di itachi ma non di quegli occhi.
Ma poi io mi ricordo di un’altra frase di Itachi a proposito di un altro potere dello sharingan attivabile solo quando sarebbero stati in 3 a possedere il MS, me lo sono sognato?

Un’altra cosa che mi piacerebbe capire invece è qual’è la connessione tra Pain e la pioggia qualcuno se ne è fatto un’idea?

Per quanto riguarda il rin’negan invece secondo me resta l’abilità oculare più potente, ma il suo potenziale deve rimanere per intero in un unico corpo. Viste le sue condizioni Nagato è stato obbligato penso a creare i sei corpi se no sarebbe stata un’altra storia.
Se un unico corpo avesse posseduto tutti i poteri dei sei il deva per esempio non sarebbe stt sconfitto perchè avrebbe potuto assorbire il rasengan evitando il problema dei 5 secondi per ricaricare lo shinra tensei.