Reply To: Naruto 578: Ipotesi e Discussione Spoiler

#893021
Redazione
Amministratore del forum

Comunque il fatto di mettere in prima pagina i 3 scontri assieme potrebbe dimostrare la quasi contemporaneità degli eventi
Sono sicuro al 100% che ogni cosa che il kishi mette ha un motivo preciso. Ho sempre sostenuto questo modo di descrivere piuttosto “kantiano”, pieno di dinamiche causa-effetto molto precise.
Infatti inizio a prevedere una redenzione del reietto… 😉

Beh, quella prima pagina tutt’al più dimostra il contrario visto che non c’è Tsunade trafitta da susano’o… Poi L’incontro fra Itachi, Sasuke e Kabuto avvine per certo dopo la pausa sul fronte Naruto vs Tobi, infatti Sasuke incrocia le orme di quanti si stanno dirigendo su quel fronte. Per me Kishi ha semplicemente molte difficoltà a proseguire i tre scontri in contemporanea e usa questi espedienti per presentarceli singolarmente. Quando è tornato al fronte kage ovviamente ciò è avvenuto ad un momento successivo a quello che aveva lasciato in precedenza, infatti vediamo Tsunade che cura Mei. Ma la mizukage prima era in forma… Ritengo che il fronte kage e quello di Kabuto siano dipendenti in quanto ciò che avverrà in uno potrà condizionare l’altro e li segue in contemporanea. Nell’altro invece può staccare la spina.