Reply To: Naruto 614: Ipotesi e Discussione Spoiler

#943001
Redazione
Amministratore del forum

Il caln Uzumaki sono dei lontani parenti dei Senju. Quindi Naruto, essendo figlio di una Uzumaki, è il discendente che rappresenta il clan Senju, e Sasuke rappresenta il clan Uchiha. I 2 scelti dal destino come dice Tobi. Questo mica l’ho invento io, è Kishimoto che l’ha improvvisato!

Ho letto molte imprecisioni in questi interventi sulle discendenze, sul dna, evuluzione ecc ecc però non mi va di replicare, perché non si possono ripetere all’infinito le stesse cose, anche se, di questi argomenti si dovrebbe parlare nei threads dedicati appunto per poter leggere le discussioni vecchie…

Questa parte del destino però voglio commentarla, la discendenza del primogenito ovvero quella “dell’odio” non comprende solo gli uchiha, ma anche gli hyuga, seguendo la tua logica e quella di obito, gli hyuga avrebbero dovuto stare dall’altra parte o cmq prendere posizioni decisioni diverse nel scorso del manga, senza pensare a personaggi immensi come Shisui ed Itachi che erano membri del clan uchiha che si sono “sacrificati” non per il loro clan ma per mantenere quella pace cercata e trovata dall’altra discendenza. Per farla breve in questo manga il messaggio é che ognuno abbraccia il destino che vuole o che sente suo.

———- Post added at 16:13 ———- Previous post was at 16:12 ———-

corso*ops 😀

———- Post added at 16:24 ———- Previous post was at 16:13 ———-

Insomma naruto e sasuke si affronteranno quasi sicuramente ma non per un destino già deciso bensì per delle scelte opposte e per delle ragioni diverse che ognuno ha abbracciato, naruto si sta facendo carico di alcune responsabilità “globali” molto + alte, sasuke é rimasto fermo a quell’egoismo umano che non permette di vedere oltre il proprio naso, p.s. forse dall’ultima volta che ha incontrato itachi qualcosa é cambiato staremo a vedere…cmq non escludo un ravvedimento finale di sasuke….tutto ancora può essere..