Reply To: dove è finita l altra metà del chakra della volpe a nove code??

#956617
bluclaudino
Partecipante

non ho le tue certezze, li sembra che li conosca pure il terzo, quindi non è detto che fossero uzumaki, nulla di strano che l’allievo minato abbia parlato della tecnica al maestro hiruzen, ad esempio il rasenshuriken è di naruto ma è la modifica della tecnica del padre, allo stesso modo minato avrà modificato una tecnica di confinamento uzumaki, altrimenti visti i risultati dello scioglimento, quel sigillo non è mai stato usato prima di minato, visto che sono uscite solo le anime di cui si sapesse, io che oro potesse decidere cosa fare uscire, o che qualcuno abbia liberato le restanti anime prima di minato, ci credo per nulla

Per parlare della tecnica vrà dovuto impararla, non inventarla, altrimenti come la sperimenti? :look: Non mi sembra una tecniche che dici:

– “Toh, ho inventato un sigillo suicida!”
. “Wow, come sai che funziona?”
– “Appena dovrò salvare il mondo, ghe pensi mi!”

:asd:

Il Rasenshuriken non ha sigilli, è una tecnica replicabile da chiunque, non ha un “segreto” visto che è un Ninjutsu di manipolazione di forma e natura, “semplicemente” :sisi: I Fujinjutsu sono simili alle tecniche segrete in quanto hanno una formula caratteristica unica. Poi non capisco, allora la maschera dello Shinigami nel tempio Uzumaki? Quando Minato è adulto il clan Uzumaki è già disperso, quindi che hanno fatto? Lui modifica il sigillo e loro inventano un contro-sigillo.. loro chi se non ci sono più? :look:

Perchè non avrebbero potuto liberare altre anime precedentemente? Puoi non crederci ma è una possibilità valida come le altre, se non che il tempio con le maschere per sciogliere lo Shikifujin è proprio Uzumaki: non vorrai farmi credere che Minato crea la serratura e gli Uzumaki (estintisi prima che lui potesse inventarla) creano la chiave? :look: