Reply To: One Piece 686: Ipotesi e Discussioni Spoiler

#933577
Redazione
Amministratore del forum

Mi sembra ovvio, sarebbero dei Rogia altrimenti :sisi: Quando Drake si fa sforacchiare dal Pacifista il buco gli resta anche dopo che torna normale :mah:

Ed anche se lo fai, con l’Haki Busou Shoku, ad un Rogia :sisi:

———- Post added at 21:11 ———- Previous post was at 21:03 ———-

Se potesse rigenerarsi anche lei verrebbe meno l’unicità della Fenice, animale mitologico che si rigenera dalle sue ceneri :sisi: Spero seriamente che Oda non ripeta questa particolarità di Marco..

Io credo che, Rogia o Zoo-Zoo, non potrà guarirsi automaticamente, anche per questo la ferita è molto superficiale :sisi: Credo però che l’intangibilità non sia affatto una prova che sia un Rogia e solo perchè Zoro e dei Marine lo abbiano detto non è detto :sisi: Caribou lo era per evidenza, era melmoso e non mostrava alcuna particolarità fisica (zampe ed ali) come invece è per Monet :sisi:

Abbiamo visto Monet fatta a pezzi e l’abbiamo vosta scomparire in mezzo alla neve per cui o è un rogia (99%) oppure al massimo può essere uno zoo zoo mitologico che le permette di scomporsi in neve e ricomporsi guarendo dalle ferite (1%). Nel primo caso la ferita che le ha procurato Tashigi è definitiva, nel secondo potrà essere rimarginata.

Riguardo agli arti da uccello non mi preoccuperei più di tanto, sappiamo che prima dell’arrivo di Law non li aveva mentre dopo si, per cui la soluzione al quesito mi sembra piuttosto logica. Sempre che Oda non ci stia giocando qualche scerzetto…