Reply To: Il nuovo Lodo Alfano

#732564
Anonimo
Ospite

beh visto la legge elettorale…io più che votare demegistris (e sono fascista) non so che fare….
datemi l’immunità, che li faccio fuori tutti…..comincio da loiero….e minniti!!!
questo è un ulteriore passo nel processo che li sta trasformando da rappresentanti del popolo a padroni!!!

il principio della governabilità è una delle cause….se l’italia è un paese con tante idee diverse,e il parlamento l’espressione del popolo, mi dici che senzo ha mettere lo sbarramento, per i partiti più piccoli??(che almeno garantivano attenzione, visto che la loro fetta di torta mancava)e fare il bipartitismo che serve solo per fare opposizione a porta a porta???

la questione mondadori, è molto più importante di quello che si pensa….mette in luce i veri problemi della politica italiana….la politica italiana si basa su due principi:
1.gli interessi di berlusconi da una parte….

2.quelli di de benedetti dall’altra (che ha nel pd il partitto di lecchini che paga per fargli fare economia in faccia ai lavoratori e ai morti di fame)

comunisti!!! avete dimenticato l’accordo con i sindacati della fiat, che hanno fatto firmare in campagna elettorale e poi si sono rimangiati dopo, a favore di banche e industriali???? chi c’era al potere??? chi era il presidente della camera???sveglia!!!!!

andate a votare alle primarie!!

ma ve le devo dire io queste cose che sono dall’altra parte??? o le sapevate già????