Reply To: One Piece 728: Ipotesi e Discussione Spoiler

#989088
ningen
Membro

Invece secondo me è abbastanza probabile che il giocattolaio sia Pica. In fondo in quella notte a essere per le strade erano i tre assi e il fenicottero mentre il resto della ciurma se ne stava al palazzo dove hanno rapito Violet. ora, se il soldatino come gli altri uomini dell’esercito ribellatesi erano fuori per le strade, allora escludendo diamante e trebol non rimane che Pica il quale, tanto che c’è, individua pure i cittadini riluttanti alla nuova ciurma.

Anch’io credo che sia lui :sisi:
Ho notato alcuni particolari degli scorsi capitoli che ad una prima occhiata magari non si notano. Innanzi tutto guardate questo:

[SPOILER][ATTACH=CONFIG]4471[/ATTACH][/SPOILER]

La figura che si intravede oltretutto sembra circondata da un’alone e sopra la testa di Sai scimmietta si intravede un pezzetto scuro che potrebbe essere una spalla di un’eventuale figura umana. Oltretutto quel particolare mi ricorda un pò questo:

[SPOILER][ATTACH=CONFIG]4472[/ATTACH][/SPOILER]

Ovviamente questo non dimostra nulla, ma quella figura non ben distinta mi fa pensare che ci possa essere qualcun’altro assieme e Trebol :sisi:
Comunque un’eventuale rivolta dei giocattoli, potrebbe anche passare dalla sconfitta del giocattolaio, visto che in forma di giocattolo si è un pò limitati.

Ps quel particolare potrebbe anche appartenere a Gladius :sisi:
11.jpg
12.jpg