Reply To: Naruto 609: Ipotesi e Discussione Spoiler

#937027
kant
Membro

un’altra cosa che ho trovato sbrigativa è madara che di punto in bianco smette di combattere. ma perchè smette? non ci viene mica detto.
all’improvviso si prende un break e basta, quando nel capitolo precedente aveva addirittura subito l’attacco di gai. kishi almeno doveva farci vedere che subiva un pochino l’attacco.
così invece passano per stupidi anche Bee e Gai: madara è fermo e non sta muovendo un dito, e loro, seppur bloccati dal drago, se ne stanno immobili senza neanche tentare di liberarsi (tenendo conto che sono avvantaggiati dal fatto che non hanno madara tra i piedi).
per quanto sia bello vederlo con quella posa da sbruffone (:asd:), anche in questo punto kishi è stato fin troppo sbrigativo…

per il resto ho una domanda da farvi: come mai all’improvviso bee e gai riescono a liberarsi dal drago? perchè allenta la presa o perchè all’improvviso nel drago passa meno chakra?

non smette, si vede bene che è stato spazzato via dalla tigre di gai assieme al susano, vero che da edo può riprendersi, ma ci vuole tempo, come conseguenza dell’attacco di gai dello scorso capitolo, in questo la morsa del dragone si allenta e l’hachibi può liberarsi, quindi il tutto ha una logica, poi magari a ripetere che madara sia un dio ci si convince che lo sia davvero e si trovano strane anche le cose più logiche