Reply To: One Piece 601: Ipotesi e Discussione Spoiler

#826328
jimbe
Membro

premesso che non ho letto il cap 601 e non ho letto tutta la discussione,piazzo un paio di bombe a caso.

1) il decimo membro.secondo me il piu quotato è jimbe non so perche ma entra in scena da esterno alle vicende di rufy come franky brook e/o robin,poi si trova a fare causa comune con rufy come franky brook e/o robin,ed è un personaggio di un certo rilievo tra le leggende viventi.
se calcoliamo cutty flam e nico robin per il valore che hanno agli occhi della marina(pluton vi dice niente?,x inciso franky non credo proprio che abbia bruciato i progetti) mi sembra che il cavaliere del mare,ex membro della flotta dei 7,che nutre un senso di colpa verso rufy x i fatti di arlong,e un senso di protezione dovuto ai fatti di MF(morte di ACE,eredita spirituale di BB)credo che jinbe vinca il premio miglior candidato membro #10.
oltertutto abbiamo un uomo-alce,un cyborg,uno scheletro,manca l’uomo-pesce.

2)zoro puo affettare di tutto ormai.
taglia l’acciaio da un pezzo,e ha scalfito la spalla di orso batholomew gia a thriller bark,ben prima di diventare capace di tagliare in 2 un veliero con un solo fendente.ora i px x zoro sono come il pane x sanji.li spezza a mani nude.
rufy ovviamente è due spanne avanti…il gear 4 sara un misto di haki gear third+second?

per la piccola battaglia prima del NW io insisto secondo me arrivera akainu.

la marina non vuole arrestare rufy.lo vuole morto.
ha distrutto enies lobby
ha invaso impel down
è passato da MF con un esercito di 2 leggende(raylegh e jinbe)
è riuscito a sottrarre ACE al patibolo,sebbene purtroppo non abbia potuto salvarlo.

è il capitano dei due pirati in grado di riesumare pluton

è alleato dei superstiti della ciurma di BB
di trafalgar D law
di SHANKS e bagy(si bagy fa ridere anche me ma la marina considera rufy e bagy alleati)
ha la lettera D nel nome
è alleato di raylegh
è stato fratellastro dell’unico filgio di gol D. roger
è figlio di DRAGON.

ce n’e molte altrre di cose da mettere in lista.ma se alla marina non son impazziti rufy deve essere fermato vivo o morto.

e akainu è il genere di bastardo che userebbe una ciurma finta all’insaputa anche della marina x fare uscire allo scoperto quella vera.
ne sono prova la provocazione che costa la vita ad ACE,e l’inganno che ritorce la lama di squadro contro BB.
cicciomaru è l’antipasto.il piatto forte deve ancora arrivare.

allora jimbe ha il problema che se lasciasse la sua isola non potrebbe più proteggerla (e rufy è famoso e potente ok ma non credo che la sua autorità valga quanto quella di BB (nel senso che se proclama l’isla degli uomini pesce sua colonia o cose simili a nessuno interessa e continua a fare come più gli aggrada))
per il fatto di akaniu secondo me non verrà erchè è il nuovo grande amiraglio, e poi anche perchè cicomaru minimo minimo è un viceammirahlio (minimo perchè ipossessori di haki e i giganti ricoprono quel ruolo) però c’è da dire che il ciccione è forte forse più di un marine del grado di viceammiraglio da quel che abbiamo visto (ricordiamocin anche che c’è un posto non colmato tra gli ammiragli anche se do per scontato che lo ricopra smoker mai dire mai)

Oda in una sbs aveva scritto che l’età media delle persone in one piece è di 140 anni, BB è stato ucciso…anche se era malato un altra 20 di anni non glieli toglieva nessuno :sisi:! perciò rufy non abbia perso i migliori 10 anni della sua vita :asd:

Ecco questa è una teoria più probabile :asd:

ok ma probabilmente oda contava anche i giganti e gente come kurenaio dico che ua persona normale in OP arriva sui 100 anni, rufy lo faccio campare minimo fino ai 50