Reply To: Naruto 503: Ipotesi e Discussione Capitolo

#805181
Redazione
Amministratore del forum

Un buon capitolo anche se secondo me sarà il prossimo capitolo a mostrarci veramente delle cose interessanti, anche se non sono mancate neanche in questo.
La prima è quando Minato chiede a Tobi se è Madara e la risposta lascia molto pensare, anche perchè Kishimoto ci ripropone spesso il mistero di Tobi e quindi ora come ora sarebbe troppo scontato che ci sia Madara sotto la maschera.
La seconda riguarda la fine del capitolo ovvero,Minato usando la sua tecnica di teletrasporto colpisce tobi con un rasegan, stranamente dopo che è stato colpito riesce ancora a pensare, quindi non sembra aver avuto grandi effetti il rasengan però si spera forse di vedere il volto di Tobi visto che Minato sembra saperlo e per finire nella puntata che è uscita giovedi di Naruto Shippuden Minato dice a Naruto che Tobi evitava tutti i suoi colpi quindi nel prossimo cap potremmo vedere una controoffensiva dell’uomo mascherato, Kushina in qualche modo dovrà morire, forse per la troppa fatica del parto, mentre Minato sfinito sarà costretto a sigillare la volpe in Naruto.

Salve a tutti gli appassionati di Naruto. Sono nuovo da queste parti ma seguo da sempre questo splendido manga. Bel capitolo anche secondo me. Spero che Kishi la tiri lunga con la spiegazione così da farci capire molte cose irrisolte che la sua geniale mente ha messo in scena lasciandoci però con il dubbio. :icon_confused: