Reply To: Preferite la PS3, l’X-box 360 o il Nintendo Wii?

#794810
D’Alex
Partecipante

è esattamente quello di cui parlavo, giochi che siccome cominciano a pesare troppo saranno adatti per il BLUE-ray disk(che non è che lo dico perchè sono colto, lo dico perchè secondo me è più corretto).
Anzi, finalmente sono arrivati sti benedetti giochi, ecco crysis è uno di quel giochi che non vedo l’ora di provare sulla mia PS3(oh! ma guarda un po’ ho detto proprio PS3 e per la cronaca ho anche God of War 1, 2 e 3 per la mi PS3, perchè io non mi azzardo a basarmi sulle supposizioni perchè su i esse si scivola e basta).”Ma almeno leggi ciò che scrivono gli altri?
Il link non lo hai nemmeno aperto,perchè altrimenti sapresti che non è il sito della Sony e che i Gigabyte non sono 56.” veramente il tuo link l’ho aperto, ho visto che l’avevi scritto tu e non lo preso neanche in considerazione, non perchè la tua opinione non valga assolutamente nulla, ma perchè questa non è una fonte ufficiale e una voce, così sono andato sul sito della sony e ho letto che occupa 56Gb, ma capirai sai che ci vuole ad occupare un disco con un mare di cazzate-.-(ecco cosa vuol dire spalmare).
perchè dire una cosa del genere in giro? publicità?

———- Post added at 20:32 ———- Previous post was at 20:31 ———-

se non sei un hardcore gamer si:asd:

Infatti non lo sono affatto. 😀