Reply To: qualche illustrazione

#851351
lazzapeppers
Membro

@jack: grazie! si l’ho pernsato pure io di fare il viso più largo, perchè i bambini hanno la testa grande (proporzionata al corpo dovrebbe essere 1/4 o 1/5) e tondeggiante…però (anche per il fatto che disegno sempre adulti/ragazzi) non mi canvinceva…o forse avevo paura che assomigliasse troppo a quello di urasawa :asd:

(p.s. 10 cosa sarebbe?! spero non il voto in decimi :asd:)

@iori: grazie mille!! effettivamente ci stò lavorando xD…ho ordinato il materiale, quando mi arriva vedo di cominciare a disegnare (dato che ho già steso la trama/battute…)…sperando di non stufarmi prima di finirlo (sono circa 18 pagine -_-)…


@ubuldibaldi
: beh io sono piuttosto lento, perchè essendo senza talento riprovo e riprovo finchè non esce qualcosa di decente xD…per questo sono stato relativamente ai miei tempi piuttosto veloce…credo 6/7 ore O_O…grazie infinite!!

@max: grazie…effettivamente quello delle facce allungate è un problema che mi porto dietro e che se ne accorgono in molti da 2 anni a stà parte xD…quindi è involontariamente voluto :asd:…

purtroppo nemmeno in internet trovo tutorial decenti che insegnino bene le proporzioni…e quindi devo un po’ arrangiarmi un po’ trammite foto, ecc…
se nel caso qualcuno conoscesse dei tutorial validi (per viso e corpo) prego di farmi sapere!!