Reply To: Naruto 662: Ipotesi e Discussione Spoiler

#993519
Falkenbach
Partecipante

ed invece è tutto il contrario, qualsiasi cosa tu scriva c’è una falla che non potrai spiegare, zetsu non può usare tecniche, quindi controllare qualcuno quando non puoi usare delle tecniche è abbastanza impossibile, perchè tutti i controlli visti sul manga partono dall’utilizzo di una tecnica, che siano gengitsu oculari come nel caso degli uchiha o non oculari come nel caso di orochimaru e soci o altri shinobi, di controlli per puro ipnotismo stile filmetti vari non se ne sono mai visti, metà zetsu nero è ancora bloccato da chojuro, l’altra metà infesta obito, gli zetsu bianchi non hanno mai controllato niente

Ti hanno già risposto altri e hanno detto quello che comunque ti avrei detto io.

Zetsu dice ad Obito di poter combattere al posto suo: per te questo che significa? Che gli avrebbe dato istruzioni? Io non credo, semplicemente Zetsu avrà un qualche modo per manipolare il corpo su cui si avvinghia. Zetsu nero cosa fa? Tu lo vedi usare Genjutsu? Eppure riesce a far usare ad Obito il Gedo Rinne Tensei o no? Allora evidentemente hanno un modo per comandare il corpo di qualcuno.

Gli Zetsu bianchi non hanno mai controllato niente? Ma perchè quelli neri lo hanno mai fatto prima dell’episodio di Obito? Questa proprio non la capisco, è scontato che ci sia sempre una prima volta in cui viene mostrata un abilità.