Reply To: Naruto 567: Ipotesi e Discussione Spoiler

#880766
Lispich
Membro

Magari non è proprio un uguaglianza, ma un equazione si:sisi:
Tobi=Occhio di Obito+Mente riprogrammata di Madara+Corpo di Zetsu, ci potrebbe stare..

Oppure vi dico quest’altra mia ipotesi, un po’ alla Star Wars: Obito viene trovato mezzo morto da Madara, viene curato tramite le cellule di Hashirama e il suo occhio destro è miracolosamente sopravvissuto.. Scopre poco dopo della tragica morte di Rin (in guerra? Durante l’attacco della volpe a Konoha?), ne risente molto, ma Madara gli offre la possibilità di resuscitarla, gli parla del Gedou Rinne Tensei, del Rinnegan, del piano occhio di luna che consentirebbe a Obito di vivere con Rin in un mondo utopico di “vera” pace.. Ed eccoci qua, ora Obito avrebbe il Rinnegan, ma non abbastanza energia per resuscitare una persona scomparsa da così tanto tempo, quindi vuole diventare Jinchuuriki del Juubi per avere l’energia necessaria (un po’ troppa dite? :asd:)..

P.s. Ogni riferimento ad Anakin, Padme e Palpatine è puramente voluto..

Grazie della spiegazione precedente,cmq la tua ipotesi su Obito,potrebbe tornare:D Ma quindi con il rinnegan è possibile resuscitare persone morte da tempo in dietro? come poteva farlo Nagato? o pure Tobi? quindi ora dico una grande cavolata:laugh: Tobi potrebbe far tornare in vita anche eremita dei sei sentieri:icon_confused:.

———- Post added at 23:14 ———- Previous post was at 23:13 ———-

Spero che Kishi faccia luce anche su questa questione…Anzi deve! :asd:
Altro esempio è come diamine abbia fatto il buon Kakashi ad ottenere il MS…

Non vorrei ricordare male ma Kishi in un intervista disse che il 2011 era l’anno di Kakashi , che sia arrivato il momento ? :look:

Oddio è vero :icon_eek: Kakashi ws Tobi, o paura per il nijia copia,nn credo che possa sconfiggere Tobi sopprattuto ora che ha il rinnegan di Nagato