Reply To: Problema Naruto

#763004
Blurry
Partecipante

A me sembra proprio un atteggiamento presuntuoso e infantile. Io mi faccio un culo assieme ad Aoikage, per pulire una Raw, e non è semplice. Eppure accetto questa condizione di rilasciare più tardi. Se no mi sare già tirato indietro. Cipo ora è uscito fuori dal progetto “Scuola di Cleaning” per la seconda volta. Ok, non gli do nessuna colpa per ovvi motivi. Ma io da solo CHE CAZZO POSSO FARE? Io non sono un cleaners, ma un grafico che si improvvisa un cleaner. Lui ha lavorato molto più di me in questo settore e ne sa sicuramente più di me! Io sto imparando piano piano ma senza nessuno che mi corregga! Se tutti facciamo questo discorso che fai tu, allora addio KJ. E’ troppo facile far parte di KJ quando siamo nel pieno del lavoro. Invece, uno staffer serio si riconosce quando cerca di sostenere KJ anche nei momenti più difficili. Vedi Dena, che aveva più motivi di te per lasciare, e non solo Naruto. Lui è tornato. E comunque è stato fatto un gorsso investimento su KJ, sia dal punto di vista di visibilità su Google, sia dal punto di vista finanziario (Vedi fumettopedia che vale molti soldi, vedi Vbulletin che va pagato, vedi il server, vedi Mangadayo). E poi Teo, ora scusa se lo dico però tu non sei molto presente nel forum anche se sei un admin, tantomeno nella community. Eppure nessuno ti ha mai detto nulla perchè conosciamo i problemi. Traduci Naruto una volta alla settimana, dal giapponese, quindi un lavoraccio. Ma qui c’è gente che oltre ai capitoli, si occupa anche del forum e della community. Se tu hai trovato il tempo di creare un altro staff per Naruto, avresti potuto segnalarci queste persone. Quindi secondo me questo tuo comportamento è tipico da “prima donna” e aver sentito queste parole da te, mi ha davvero sorpreso. Forse perchè in un video dicevi: “Un piccolo passo per l’uomo, un passo da giganti per KJ”.