Reply To: Naruto 635: Ipotesi e Discussione Spoiler

#972502
The_Moon
Membro

Certo che si, sono tutti cloni come quelli du Muh e di Naruto, cloni REALI :mah: Solo che Katsuyu se colpita non scompare come i Kage Bunshin.. inoltre ha poteri telepatici verso le proprie copie.

Poi ti ripeto, durante la saga di Pain fa lo stesso andando da Naruto mentre cura tutti al villaggio :mah: Può duplicarsi, non vedo dove sia il problema..

Katsuyu può dividersi in parti più piccole che non possono definirsi propriamente cloni. Il clone dovrebbe essere quello evocato da Sakura poiché ha la grandezza del Katsuyu originale e perché Sakura lo chiama per nome. E tuttavia la costruzione per me difetta da molte parti. La divisione implica anche la divisione dei poteri. Se Katsuyu ha difficoltà a mantenere l’evocazione perché Tsunade gli passa pochissimo chakra … nel momento in cui viene evocata da Sakura la Katsuyu di Tsunade dovrebbe scomparire. Che poi l’evocazione dipenda al 100xcento dal chakra dell’evocatore … e che ci sia un’indipendenza totale tra le due evocazioni è un altro discorso che fa un attimo a pugni con il concetto di cloni e duplicazione in genere.
A questo punto sarebbe possibile anche che Orochimaru evochi Aoda mentre questo è con Sasuke?