Reply To: Naruto 643: Ipotesi e Discussione Spoiler

#981329
Redazione
Amministratore del forum

Dire che sono piante evolute è decisamente diverso dal dire che sono di legno, qua ti contraddici :mah: E si, possono sostituire organi umani, ad Obito spunta un braccio :sisi:
Rispetto la tua opinione e ti ho appoggiato più volte lo sai, ma hai detto alcune cose che contraddicono quanto detto nel manga. Ci può stare quello che hai detto dei Zetsu, ma è palese che quel clone di Hashirama è vivo!
Quindi, ricollegandoci al discorso, Hashirama non serve assolutamente a Madara per nessun potere o altro, ha già tutto del primo Hokage. La deduzione logica è che voglia solo fermarlo (non sto a ripetere i motivi, li abbiamo elencati negli interventi precedenti) :sisi:

Non é che mi contraddico e che non volevo arrivare a questo livello di specificità :sisi: alla fine ho dovuto dirti la mia idea dei ztesu e dei cloni lignei quando é irrilevante per il piano di Madara :sisi: io volevo solo dire che non possono sostituire “Organi vitali” e partendo da questo per me magari Madara sta ancora cercando di prenderselo :sisi: cmq a prescindere sono possibilità che io non mi sento di escludere totalmente.. potrebbero esser giustificate da Kishi …