Reply To: Un’altra proposta… non mi picchiate >.<

#717563
Tanuki
Membro

Madonna.. non credevo che Carlos fosse così un soggettone xD

In merito all’operazione sul giapponese, Blurry aveva appassionato molti utenti con le sue lezioni, ma non le ha portate più avanti, così Dena mi propose di farne un paio (in attesa che Blurry le riprendesse) in modo da non perdere l’attenzione dell’utenza.
All’epoca (giugno mi pare) ho dato la mia disponibilità ma mi sarebbe servita una scaletta delle suddette lezioni in cui avrei fatto il supplente dato che alla fine è un corso non mio e lo avrei voluto articolare appunto sullo stesso stile di Blurry rendendolo così più omogeneo con il resto delle altre lezioni. Sfortunatamente non ho più avuto notizie in merito e quel poco tempo estivo che avevo l’ho impiegato in altra maniera 🙂

Inoltre sono sempre stato scettico riguardo alle “lezioni online” dato che nella grande maggioranza dei casi sono poco intuitive per chi le studia (uno studente ha bisogno di chiarire subito i suoi dubbi e di applicarsi giornalmente) e un gran culo per chi le elabora. Dal canto mio, ogni giorno seguo delle lezioni online da un sito di preparazione ad alcuni esami di proficency giapponese, ma riesco ad usufruirne perché ho già una preparazione alle spalle.


@aoikage
: al momento sto finendo di scrivere la tesi di laurea, e visto che l’unico manga che leggo con vera assiduità è già coperto qui in Kj rimango parte dello staff “di riserva”. Al momento sto traducendo, nel poco tempo libero che ho, un paio di serie con alcuni amici (giusto per divertimento) e non appena il lavoro sarà consistente e ricorretto sarò felice di metterlo a disposizione di Kj.