Reply To: Naruto 617: Ipotesi e Discussione Spoiler

#946616
Omitna
Membro

Il fatto è che il livello di Naruto è strano. Kishi vuole mantenere un che di umano a qualcosa che di umano non ha più nulla.
come è possibile che Naruto si sloghi spalle e caviglie cadendo, quando non è mai successo a nessuno? (tranne Shika che si rompe una gamba nell’attacco di Pain).
Cioè mi state dicendo che il chakra di Kyubi guarisce ferite da perforazione al polmone, ma non guarisce spalle slogate? o che la modalità Kyubi non offre resistenza come la ME, che lo faceva rimanere indenne cadendo su spuntoni di pietra da 100 metri?

Poi perchè Madara non fa cadere altri 2 o 3 meteoriti e uccide tutti????? siamo ragionevoli, la guerra era finita nel momento in cui Madara ha sconfitto i kage.
Madara e Obito contro Kakshi e Naruto era una situazione senza speranza poi arriva il juubi, e il tutto diventa improvvisamente più gestibile.
prima della trasformazione almeno poteva sparare raggi.
ora può solo sparare missili intercontinentali, inutili per il combattimento ravvicinato, e i pali di legno.

Ripensiamo a tutti i poteri di Madara e Obito. hanno evocato il demone supremo per arrivare a sparare pali di legno.
visto che erano così astuti e subdoli, nonchè ninja, potevano pure agire senza dichiarare apertamente guerra al mondo, dando il tempo ai buoni di organizzarsi in modo epocale.

Perchè non hanno spinto i diversi paesi a farsi la guerra tra di loro agendo nell’ombra?? sarebbe stato fantastico! kishi poteva approfondire una marea di personaggi mettendo in scena una guerra realistica!
E magari alla fineNaruto poteva riuscire a riappacificare i paesi e convincerli a combattere Tobi.

No, meglio la guerra di massa con personaggi resuscitati. tanti combattimenti, sentimenti svenduti, e nessun bisogno di una trama.

che bello leggere qualcuno che la pensa come me… naruto sta decadendo… kishi è al limite e forse non per sua scelta ma si capisce che la sta tirando per le lunghe… e anche la corda migliore se troppo tirata si sfilaccia e questo è quello che sta succedendo…