Reply To: One Piece 589: Ipotesi e Discussione Spoiler

#797629
mivo93
Membro

[SPOILER][/SPOILER]
scusate ma questo non vi sembra sabo? Ci assomiglia parecchio! 😀 (non so se ne avete già discusso ma metto un po’ di zizzania 🙂 )

Comunque per quanto riguarda Law ci sarà sicuramente un motivo per cui si trovava li in quella occasione… Forse non lo vuole dire per farsi i fatti propri… Oppure era li per procurarsi ancora più fama, nel MF hanno combattuto tra i più grandi pirati del nuovo mondo e ed essere nella lista di nomi di coloro che hanno partecipato alla mischia (anche se lui è intervenuto diversamente) di certo ti da fama, in più ha portato in salvo uno dei pirati più fastidiosi per la marina (cappello di paglia) quindi ancora di più si sarà procurato della fama, e poi Law si dice nell’arcpelago abbia ricevuto una taglia alta perchè ha infastidito e danneggiato molte volte la marina quindi forse ha solo interesse ad andare contro la marina, ci sono molti mini motivi ma un vero motivo ancora non lo rivela. Comunque non credo sia un errore alla cavolo perchè ripeto, come ho già ipotizzato in passato, per me One Piece è una storia già scritta in passato da Oda (e non inventata saga per saga) sulla quale si basa ogni evento, ogni saga, ogni episodio, ogni particolare, quindi è difficile che Oda abbia fatto un errore o che abbia fatto intervenire un personaggio a caso (avrebbe scelto meglio, e poi basandosi su una storia già scritta è difficile sbagliarsi)

Ps. secondo me il flashback finisce nel prossimo capitolo e si ritorna nel presente (o qualche settimana dopo)

Pps. Un’altra importante cosa da dire, a One Piece, almeno fin ora, finchè veramente non si è visto il cadavere non è mai morto nessuno davvero quindi forza Sabo!

I più forti?? i 3 ammiragli e il grande ammiraglio??? e quei 6 vekkietti che si viderono un pò di tempo fa nel manga, e donflamingo x ki avrebbe sconfitto moria????? BK con ki stava parlando a TB riguardo alla sconfitta della ciurma di rufy???? credo che dovremmo ancora vedere i più forti della marina