One Piece 589: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 223 totali)
  • Autore
    Post
  • #797632
    Hell D. One
    Partecipante

    I più forti?? i 3 ammiragli e il grande ammiraglio??? e quei 6 vekkietti che si viderono un pò di tempo fa nel manga, e donflamingo x ki avrebbe sconfitto moria????? BK con ki stava parlando a TB riguardo alla sconfitta della ciurma di rufy???? credo che dovremmo ancora vedere i più forti della marina

    La marina quella è e quella rimane, i più forti sono quelli che hai citato tu, più i 7 e i vari capitani che non sono male; non sono stati feriti gran che e hanno battuto BB (il più forte fino a quel momento) e i suoi pirati. Direi che valgono qualcosa… Come dici tu anch’io credo ci sia gente più forte ma certamente non della marina (dato che al MF hanno combattuto tutti praticamente ), sicuramente saranno del governo mondiale (casomai di qualche corpo speciale o gruppo tipo flotta dei sette o CP9 o in solitaria o chissà che).

    #797652
    Redazione
    Amministratore del forum

    I più forti?? i 3 ammiragli e il grande ammiraglio??? e quei 6 vekkietti che si viderono un pò di tempo fa nel manga, e donflamingo x ki avrebbe sconfitto moria????? BK con ki stava parlando a TB riguardo alla sconfitta della ciurma di rufy???? credo che dovremmo ancora vedere i più forti della marina

    Di sicuro a tirare le fila è il Governo Mondiale, che avrà anche la sua schiera di combattenti fortissimi, non credo proprio che il massimo sia la CP9… Già Sentomaru è fortissimo ed è la guardia del corpo di Vegapunk!
    Per quanto riguarda la Marina però i più forti sono di sicuro gli ammiragli, sono ad un livello pazzesco!!! E forse anche Sengoku e Garp sono al loro livello.

    #797660
    Hell D. One
    Partecipante

    Di sicuro a tirare le fila è il Governo Mondiale, che avrà anche la sua schiera di combattenti fortissimi, non credo proprio che il massimo sia la CP9… Già Sentomaru è fortissimo ed è la guardia del corpo di Vegapunk!
    Per quanto riguarda la Marina però i più forti sono di sicuro gli ammiragli, sono ad un livello pazzesco!!! E forse anche Sengoku e Garp sono al loro livello.

    Già, appunto! Quoto in pieno! :icon_smile:

    #797679
    Caesar VII
    Partecipante

    Di sicuro a tirare le fila è il Governo Mondiale, che avrà anche la sua schiera di combattenti fortissimi, non credo proprio che il massimo sia la CP9… Già Sentomaru è fortissimo ed è la guardia del corpo di Vegapunk!
    Per quanto riguarda la Marina però i più forti sono di sicuro gli ammiragli, sono ad un livello pazzesco!!! E forse anche Sengoku e Garp sono al loro livello.

    In teoria Sentomaru fa parte della Marina… è capo dell’armata della divisione scientifica…
    Comunque concordo… La CP9 era solo una divisione del reparto spionaggio… A difendere Marijoa devono esserci uomini al pari di Magellan (lui si che è un Governativo)… Inoltre secondo me anche altre chiperpool oltre alla nona sono forti… Anche se non hanno il permesso di uccidere, nulla vieta che siano temibili pure quelle (lasciando perdere ovviamente i membri che già abbiamo visto sul Puffing Tom :asd:)

    #797687
    RoronoaZoro
    Membro

    E quando si parla di marina!devo per forza intervenire xD Quella che vedete è la marina,non ci sono altri personaggi nascosti ci sono solo nuovi nomi come coby,smoker,hermeppo,tashigi ecc… che diventeranno sempre più forti e che verranno a potenziare la marina,perchè la forza della marina non sta solo nei singoli come nei pirati o nelle organizzazioni,sta nel numero(che suppongo sia il più elevato di tutti),nell’organizzazione e nella possiblità di avere molti marines potenti che possono combattere per un solo obiettivo.Il governo mondiale avrà la sua flotta dei 7 e qualche altro personaggio nascosto e sinceramente quei 5 vecchietti astri di saggezza per me non sanno combattere ma sono quelli che hanno in mano la gestione del governo mondiale e sono i più potenti per quando riguarda ricchezze e fama(e che hanno una serie di persone pronti a morire per loro),ma escludo che siano dei combattenti ai livelli di un ammiraglio,o di un imperatore sapranno il fatto loro ma solo il limite indispensabile per difendersi.Certo hanno un potere cosi grande da poter dare ordini a gente come Kuma DF ecc… e questo li rende molto temibili.Ritornando alla marina,gli ammiragli non sono forti???non sono tra i più potenti nel mondo di OP??In 3 hanno tenuto a bada la flotta di BB uno dei più forti imperatori roba che neanche un altro imperatore con cosi poche persone ci sarebbe riuscito,uno da solo ha distrutto mezza faccia a BB e dopo aver preso dei colpi in pieno ha avuto ancora la forza per far fuori Ace passando per gente di livello come jimbei(solo uno della flotta dei 7 come DF)Iwa inazuma marco vista ecc… I restanti 2 ammiragli per chi non l’avesse notato sono usciti come se neanche avessero combatutto seriamente in una guerra senza aver dato sforzo alle loro energie,abbiamo visto solo akainu in azione seriamente e abbiamo visto tutti cosa è capace di fare,immaginate gli altri due.E non parliamo di Garp e sengoku che sono secondo ai primi posti nella classifica di OP.Sengoku ha tenuto a bada e messo a dura prova l’intera flotta di BN potenziata e con il nuovo potere da solo e per quando riguarda Garp purtroppo ancora non abbiamo avuto l’onore di vederlo seriamente in azione ma dalla sua fama si deduce siam molto potente.Che mi dite che ci saranno altri personaggi molto forti e ai livelli degli ammiragli va bene ma che mi venite a dire che gli ammiragli non sono i più potenti e che addirittura quei 5 babbioni sono più forti di sengoku e garp non lo posso accettare 🙂

    #797701
    chaplin
    Partecipante

    Quanto a Law, è vero che inizialmente può essere stato spinto a intervenire a favore di Rufy senza motivi particolari, solo per rivalsa nei confronti della marina, o per seguire il suo istinto ribelle, ma in seguito…. che motivo ha avuto di restare per ben due settimane ad Amazon Lily con Rufy, ormai era intervenuto chirurgicamente e lo aveva clinicamente salvato, si trovava in un luogo in cui, grazie ad Hanckoc, poteva avere tutta l’assistenza necessaria e con lui c’era comunque Jimbe.

    Oda non è d’accordo con te, tant’è vero che…

    Data la situazione particolare dovuta alle cure mediche necessarie a rufy
    la ciurma di law ha il permesso di attraccare sulla spiaggia dell’isola delle donne..

    Capitolo 582 pagina 5 versione mangadayo

    Se poi aggiungiamo che law è l’unico che può riportare Luffy alle Sabaody o in qualsiasi altro posto,(oltre a Boa che però metterebbe nuovamente a rischio il suo titolo) tutto torna.

    #797709
    Redazione
    Amministratore del forum

    Se poi aggiungiamo che law è l’unico che può riportare Luffy alle Sabaody o in qualsiasi altro posto,(oltre a Boa che però metterebbe nuovamente a rischio il suo titolo) tutto torna.

    Su questo non sono d’accordo con te… secondo me il più probabile che lo riporterà alla nave è Jimbei

    #797714
    marilla00
    Membro

    Oda non è d’accordo con te, tant’è vero che…

    Data la situazione particolare dovuta alle cure mediche necessarie a rufy
    la ciurma di law ha il permesso di attraccare sulla spiaggia dell’isola delle donne..

    Capitolo 582 pagina 5 versione mangadayo

    Se poi aggiungiamo che law è l’unico che può riportare Luffy alle Sabaody o in qualsiasi altro posto,(oltre a Boa che però metterebbe nuovamente a rischio il suo titolo) tutto torna.

    Sul fatto che Oda non la pensi mai come me ormai mi sono rassegnata, se veramente volete sapere che succederà nei prossimi capitoli di O.P. leggete le mie previsioni e state certi che accadrà l’opposto :sisi:.
    Sul fatto di Law la mia principale perplessità non è tanto legata al fatto che lo salvi o lo curi (anche se la situazione è un po’ strana), e nemmeno al fatto che lo conduca ad Amazon Lily, trovo sinceramente anomalo che, giunto a questo punto, stabilizzato Rufy e accertato che ormai le possibilità di sopravvivere dipendono solo dalla sua forza, decida comunque di rimanere per due settimane a far niente, se secondo te il motivo sarebbe solo quello di dargli un passaggio a Shabondy penso che Oda avrebbe potuto studiarla meglio.
    Poichè però la mia fiducia in Oda sensei è illimitata voglio credere che dietro ci sia altro e quindi attendo la fine dei flashback e il ritorno alla narrazzione corrente per scoprire le vere motivazioni dei suoi gesti :D.
    Ci sono così tanti punti oscuri in tutta la vicenda che si è appena conclusa che la mia speranza e che ci siano a breve una raffica di chiarimenti che consentano al lettore di brancolare un po’ meno nel buio, in caso contrario temo che si finirà con l’ingarbugliare a tal punto la trama da riuscire a districarsi fra personaggi e avvenimenti solo con una mappa :icon_rolleyes:.

    #797716
    chaplin
    Partecipante

    Su questo non sono d’accordo con te… secondo me il più probabile che lo riporterà alla nave è Jimbei

    A dorso di mulo… ops..di balena?
    Non è un tragitto breve.
    Serve una nave… meglio se capace di restare nascosta sott’acqua. :sisi:
    Far arrivare un’altra nave potrebbe farli scoprire…

    #797720
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io rimango della mia opinione in quanto poi dovranno andare all’isola degli uomini pesce passando sott’acqua con la nave e non credo che con quella sostanza si possa andare a fondo ma solo “camminare” sul fondale

    #797721
    chaplin
    Partecipante

    Sul fatto che Oda non la pensi mai come me ormai mi sono rassegnata, se veramente volete sapere che succederà nei prossimi capitoli di O.P. leggete le mie previsioni e state certi che accadrà l’opposto :sisi:.
    Sul fatto di Law la mia principale perplessità non è tanto legata al fatto che lo salvi o lo curi (anche se la situazione è un po’ strana), e nemmeno al fatto che lo conduca ad Amazon Lily, trovo sinceramente anomalo che, giunto a questo punto, stabilizzato Rufy e accertato che ormai le possibilità di sopravvivere dipendono solo dalla sua forza, decida comunque di rimanere per due settimane a far niente, se secondo te il motivo sarebbe solo quello di dagli un passaggio a Shabondy penso che Oda avrebbe potuto studiarla meglio.
    Poichè però la mia fiducia in Oda sensei è illimitata voglio credere che dietro ci sia altro e quindi attendo la fine dei flashback e il ritorno alla narrazzione corrente per scoprire le vere motivazioni dei suoi gesti :D.
    Ci sono così tanti punti oscuri in tutta la vicenda che si è appena conclusa che la mia speranza e che ci siano a breve una raffica di chiarimenti che consentano al lettore di brancolare un po’ meno nel buio, in caso contrario temo che si finirà con l’ingarbugliare a tal punto la trama da riuscire a districarsi fra personaggi e avvenimenti solo con una mappa :icon_rolleyes:.

    Alcune precisazioni. Due settimane è il tempo che forse (non è detto che il percorso del tempo sia lineare rispetto alle varie pagine del manga) passa dalla guerra al momento in cui il gruppo unito arriva ad incontrare due navi di Amazon Lily. Iwa va via mentre law scende sul’isola. Dopo un lasso di tempo non quantificato (in cui law continua a curarlo) Luffy si sveglia e sfoga il suo dolore…
    Poi parte il flashback….
    Un medico che si rispetti non può che aspettare il risveglio del proprio paziente.

    Ciò non toglie che possa esserci dell’altro…:icon_wink:

    #797724
    marilla00
    Membro

    Alcune precisazioni. Due settimane è il tempo che forse (non è detto che il percorso del tempo sia lineare rispetto alle varie pagine del manga) passa dalla guerra al momento in cui il gruppo unito arriva ad incontrare due navi di Amazon Lily. Iwa va via mentre law scende sul’isola. Dopo un lasso di tempo non quantificato (in cui law continua a curarlo) Luffy si sveglia e sfoga il suo dolore…
    Poi parte il flashback….
    Un medico che si rispetti non può che aspettare il risveglio del proprio paziente.

    Ciò non toglie che possa esserci dell’altro…:icon_wink:

    Quindi dietro a tutto ci sarebbe il giuramento di Ippocrate…. guarda spero che ci sia quello, l’impulsività del momento, la necessità di un passaggio e tanto tanto altro….

    #797725
    chaplin
    Partecipante

    Io rimango della mia opinione in quanto poi dovranno andare all’isola degli uomini pesce passando sott’acqua con la nave e non credo che con quella sostanza si possa andare a fondo ma solo “camminare” sul fondale

    :icon_confused: è quale sarebbe il legame tra questi due fatti? :mah:
    Se Luffy e Jmbe vengono accompagnati lì da Law cambia qualcosa?:mah:

    #797738
    Redazione
    Amministratore del forum

    Solo con jinbei riuscirebbero a portare la nave a fondo…non credo che riempendola di cose e aumentandone il peso affondi:sisi:
    Scusate l’OT ma non capisco come mai law fosse nell’arcipelago shabondy…col sottomarino non ha bisogno di rivestire la nave…:icon_confused:

    #797747
    Tomm@so
    Membro

    Solo con jinbei riuscirebbero a portare la nave a fondo…non credo che riempendola di cose e aumentandone il peso affondi:sisi:
    Scusate l’OT ma non capisco come mai law fosse nell’arcipelago shabondy…col sottomarino non ha bisogno di rivestire la nave…:icon_confused:

    Probabilmente l’isola degli uomini pesce si trova ad una profondità tale che neppure il sottomarino potrebbe raggiungerla per via delle forti pressioni!!!
    Ergo occorre una nave rivestita!!!
    Se ci pensi anche sulla Sunny hanno un sottomarino (a 3 posti!!!)…………allora perche rivestirla???!!! Una volta passata l’isola degli uomini pesce saranno nel nuovo mondo con un sommergibile e senza una nave :stupid: cioè un loro compagno :stupid:!!!!!!
    Rivestire la nave è necessario per proseguire il viaggio………………
    Nel caso di Law, probabilmente, rivestirà il sottomarino :asd:!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 223 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.