Reply To: One Piece 598: Ipotesi e Discussione Spoiler

#820852
Redazione
Amministratore del forum

A me il capitolo è piaciuto. Forse può sembrare poco emozionante perchè, dopo le vicende di Marineford, dove siamo stati abituati a scontri tra personaggi molto forti, e dopo gli ultimi capitoli in cui abbiamo ritrovato i Mugiwara pronti a migliorarsi, ci si aspettava un capitolo con più azione, che subito ci facesse capire quali siano le attuali potenzialità di tutta la ciurma (anche se già quella piccola parentesi su Usop e Nami può farci intuire quanto siano cresciuti). Ma, come al solito, Oda comincia “lentamente”, con un capitolo che fa da introduzione alla vicenda vera e propria.

:ahsisi: quoto alla grande, Oda ha lasciato un sacco di storie in sospeso, e con questi due anni ne ha aggiunte delle altre…ora la maggior parte delle persone si starà chiedendo qual’è la forza effettiva della nuova ciurma, ma se cominciava subito con botte e schiaffi, non sarebbe stato da Oda perchè avrebbe preso una piega che di solito one piece non ha, e sarebbe diventato scontato e superficiale…

Comunque credo che Fake Rufy durerà poco, perchè quello non mi sembra il solito rufy aveva più tosto uno sguardo assetato di sangue :patpat::patpat: