Reply To: Fumettopedia: Segnalazione problemi

#700887
Redazione
Amministratore del forum

Volevo alcuni chiarimenti sul rifiuto delle mie immagini, visto che via pm non mi vengon dati:
il problema riscontrato è che secondo lo staff ho inserito più volte la stessa immagine, nella fattispecie 4 immagini uguali per ogni immagine che ho inserito e per questo mi son state rifiutate, cosa che mi par un pò strana nel senso che son sicuro di aver fatto l’upload delle cover 1 per volta e solo 1 per tipo.

Stamane controllo la posta e leggendo anche commenti in questa discussione vedo che se ti rifiutano una cosa ti mandano una mail con l’indicazione dell’oggetto rifiutato e giustamente mi son arrivate le mail, però i conti non tornano.

Io ho inviato le 3 cover di soul eater italiane (le due del primo manga variant e normale), le 2 cover di pluto italiane e le 4 cover del guerriero alchemico sempre italiane, scannerizzate da me, totale 9 cover mandate e quindi 9 mail mi son arrivate.

Secondo lo staff però io avrei mandato 9 * 4 = 36 immagini (perchè avrei secondo voi fatto l’upload 4 volte della stessa immagini) e quindi mi dovrebbero essere giunte 36 mail e non solo 9… quindi i conti non mi tornano e vorrei un pò di chiarimenti perchè la spiegazione data dallo staff per il rifiuto dell’immagini mi convince proprio pochino visto che le prove dicono che ho ragione io e che ho inviato una immagine sola per ogni cover.

Ovviamente, non ho nemmeno capito il “se il problema persiste, prenderemo provvedimenti” se era intimidatorio o altro, comunque io ho riprovato a fare l’upload delle 3 cover di soul eater ieri mattina, 1 immagine per ogni cover ovviamente e aspetto a rimetter le altre, non vorrei che il problema fosse nel vostro sistema di upload che sballa un pochino.

Grazie per l’attenzione, volevo rendere pubblico questo problemino perchè forse può essere capitato ad altri che quindi si staranno facendo le mie stesse domande.

Quando tu premi il pulsante per inviare l’immagine, questa viene inviata. In genere tutti quanti, se l’immagine non carica velocemente, lo premiamo ulteriormente. Ogni volta che lo premi, invia la stessa immagine.
Non avrei avuto motivo di rifiutare le tue immagini. Comunque sia ti ripeto:
Non puoi inserire le cover dei manga perchè dena da il permesso solo a chi glielo chiede. Tu me le invii come immagini opera(ovvero di Tipo 1) e io sono costretto a rifiutarle in quanto le cover sono di Tipo 6.
Se chiedi a dena il permesso, ti abiliterà. Così le potrai inserire