Reply To: Naruto 618: Ipotesi e Discussione Spoiler

#948136
Falkenbach
Partecipante

Rispondo solo a questo punto con quella che penso sia l’idea di fondo.
Orochimaru usa all’inizio l’edo tensei, evoca 2 hokage, che poi vanno a sfigurare con sarutobi, non che sarutobi fosse proprio scarso, ma dal ninja più forte dalla creazione dei villaggi in poi e da suo fratello, qualcosa in più ci si sarebbe aspettati contro un 3 hokage piuttosto in là con gli anni. Da qui nasce la considerazione su kabuto: probabilmente la sua tecnica è migliore! Ha avuto tempo di studiarla, migliorarla, farci esperimenti, ecc. Perché è migliore? I personaggi evocati da lui fanno veramente paura, i due hokage controllati da orochimaru no. L’unica cosa, sarebbe che “la parte di sè” che orochimaru si è ripreso da kabuto, porti anche certe nuove conoscenze di kabuto stesso.

Detto ciò, vorrei far notare un particolare a chi parlava di un tobirama che potrebbe liberare se stesso e gli altri dall’edo tensei..se fosse davvero così semplice, perché non l’ha fatto la prima volta? Madara ci ha probabilmente mostrato l’unico modo in cui è possibile.

Se non sbaglio, viene anche detto che Hashirama e Tobirama quando vennero evocati da Orochimaru non erano al massimo della potenza, si nota che dallo scarso raggio delle tecniche, nel senso che Hashirama poteva creare foreste in un secondo, mentre l’edo evocato da Orochimaru evocava quei 4 alberi :asd: Come hai detto tu (e se non sbaglio viene detto anche questo) Kabuto ha migliorato la tecnica :sisi:

Sulla questione dello sciogliere i sigilli invece, credo che possano farlo solo quando sono liberi di agire, infatti viene spiegato che Madara ha potuto spezzare il sigillo solo quando Kabuto ha perso il controllo su di lui. E dubito fortemente che Orochimaru lasci ai 4 kage la possibilità di fare quel che vogliono, lo distruggerebbero in un secondo contato :sisi: