Reply To: One Piece 725: Ipotesi e Discussione Spoiler

#987517
TVRX T-T
Membro

a dire il vero Robin non la vediamo combattere seriamente da Skypea ……. io non ricordo un Robin vs Nemico …..tralasciando gli zombie di zoro e sanji (addirittura li era con chopper). E’ il mio personaggio preferito ma temo che ormai il suo ruolo nella storia sia solo quello di decifrazione poigne griff e rapporto con i Rivoluzionari

Si, in effetti da questo lato è stata un po’ oscurata. Ma in generale le due donne dei Mugi sono sempre state “snobbate” da questo punto di vista: l’unica differenza fra lei è Nami è che quest’ultima ha avuto un nemico a lei dedicato anche a Enies Lobby.

In ogni caso, fatta eccezione per i top 3, tutti gli altri Mugi hanno superato delle saghe senza che gli venisse dedicato un nemico. :sisi:

Per quel che riguarda la gestione globale dei protagonisti: è diventato un problema ricorrente ormai. In tutta onestà, però, io penso che diventerei pazzo nel tentativo di gestirli tutti. Nelle pagine precedenti ho provato a dare una mia soluzione, (ovvero la sincronia), ma più che altro era una soluzione funzionale alla temporalità del capitolo.

EDIT:
Mi accorgo ora che le domande che ho fatto potrebbero essere OT. Le cancello per sicurezza mia e vostra.