Reply To: One Piece 575: Ipotesi e Discussione Spoiler

#766730
marilla00
Membro

In questo capitolo, a parte farsi vedere BN non farà proprio nulla………….e anche in seguito non credo infligga lui il colpo di grazia a BB (:icon_cry2:)………lo dice chiaramente lui stesso………”sono arrivato in tempo per vederti morire padre”…………. e non “sono venuto in tempo per ucciderti” 😀
………..per quanto riguarda ID, la questione non è ancora ufficiale per la marina:stupid:……………nel caso l’avesse completamente distrutta, la colpa potrebbe tranquillamente ricadere su Rufy, Bugy e tutti i prigionieri piombati a MF:asd:…………..dovrebbe solo giustificare i tre soggetti al suo fianco che sicuramente verranno riconosciuti …….magari erano ad ID da molto tempo e sono un pò cambiati fisicamente……………oppure si inventa una qualche altra balla :mah:………………oppure se ne frega proprio e dopo aver assistito al sacrificio di BB se ne và così come è venuto……………si è solo presentato alla marina e ai pirati superstiti per ciò che realmente è, magari renderà noto il suo obbiettivo tra lo sgomento generale :ahhhhh: (rimettendo il titolo di flottaro)…………e l’unico che avrà il coraggio di rispondergli sarà proprio Rufy :icon_eek: :fanculo:,ovviamente senza giungere ad uno scontro fisico, si daranno appuntamento nel nuovo mondo!!!!:asd:

Bella ipotesi, però se BB esce così presto dalla flotta dei sette quale utilità ha avuto a farne parte per un così breve periodo e che senso ha avuto tutto il suo impegno nella caccia ad una taglia sup. ai 100 milioni per entrarvi, finora praticamente non ha fatto altro e già si brucia la posizione. Mi sembrerebbe sospetto anche se come svolta la preferirei sicuramente, così quelli della marina si renderebbero conto di quanto sono stati fessi a dargli fiducia.

———- Post added at 17:49 ———- Previous post was at 17:42 ———-

comunque questo è un po’ esagerato. oda ci fa vedere una dietro l’altra le isole giudiziarie che vengono distrutte o umiliate(vedi IP)
secondo me così il manga perde qualcosa del suo fascino.Sarebbe stato più bello vedere IP verso la fine della storia
Riguardo al cap. questa sarà la saga più bella di tutte dopo IP.

Pensa positivo, se Oda ci ha fatto vedere tutto questo adesso immagina quanto ancora ci mostrerà in futuro, sono fiduciosa e mi aspetto grandi cose.