One Piece 575: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 144 totali)
  • Autore
    Post
  • #766413
    Caesar VII
    Partecipante

    PS: credete che magari nel piano di BN sia complice Do Flamingo???

    Improbabile…. Do Flamingo è il leader dei pirati della nuova generazione, senza sogni e che vivono di scorribande e prepotenze, BN è invece un pirata sognatore, ambizioso, che vuole arrivare allo One Piece…
    Gia nell’isola di Jaya Bn si era scontrato contro i pirati di bellamy, che avevano le stesse ideologie di Do flamingo… Quindi vedo abbastanza improbabile una loro collaborazione, perhè hanno mentalità completamente opposte, ma non si sa mai…

    #766423
    Tomm@so
    Membro

    Improbabile…. Do Flamingo è il leader dei pirati della nuova generazione, senza sogni e che vivono di scorribande e prepotenze, BN è invece un pirata sognatore, ambizioso, che vuole arrivare allo One Piece…
    Gia nell’isola di Jaya Bn si era scontrato contro i pirati di bellamy, che avevano le stesse ideologie di Do flamingo… Quindi vedo abbastanza improbabile una loro collaborazione, perhè hanno mentalità completamente opposte, ma non si sa mai…

    Quoto. come ho già detto BN è molto simile a Rufy…………..hanno lo stesso obbiettivo, chiaramente cambiano “leggermente” i modi con cui entrambi vogliono raggiungerlo…………….ma restano in ogni caso due sognatori……..sono i due lati di una stessa medaglia:asd:!

    #766454
    Jiraiya92
    Membro

    Questi spoiler sono bellissimi!
    Si aspettava l’entrata in scena di BN in questa guerra anche perchè BN è il personaggio preferito di oda. eiichiro non l’avrebbe lasciato fuori da questa vicenda a costo di qualsiasi cosa.
    Con i nuovi membri la ciurma di BN conta 9 elementi, lo stesso numero di quella di rufy.
    Quindi mi contraddico con me stesso che sostenevo che mr2 si unirà con la ciurma anche se lo spero ancora tanto(se quella persona ancora ignota è mr2 non si unirebbe alla ciurma, ma resterà un compagno a vita come bibi e karl.Loro due sono membri ma non potevano salire sulla nave).

    Una domanda: non dovevano esserci le miniavventure nello scorso cap?
    Sono andato a rivedere tutte le miniavventure e i cap in cui compaiono i membri in situazioni strane. Le miniavvent. sono separate dalle illustrazioni dei membri sempre con numeri fissi. Tutto ciò differisce con lo scorso cap.
    Ci saranno quindi in questo cap? avremo una serie di illustrazioni dei membri in coppia come nello scorso cap? Ci sarà una doppia pagina a colori?
    Spero comunque

    #766501
    Big Boss
    Partecipante

    Questi spoiler sono bellissimi!
    Si aspettava l’entrata in scena di BN in questa guerra anche perchè BN è il personaggio preferito di oda. eiichiro non l’avrebbe lasciato fuori da questa vicenda a costo di qualsiasi cosa.
    Con i nuovi membri la ciurma di BN conta 9 elementi, lo stesso numero di quella di rufy.
    Quindi mi contraddico con me stesso che sostenevo che mr2 si unirà con la ciurma anche se lo spero ancora tanto(se quella persona ancora ignota è mr2 non si unirebbe alla ciurma, ma resterà un compagno a vita come bibi e karl.Loro due sono membri ma non potevano salire sulla nave).

    Una domanda: non dovevano esserci le miniavventure nello scorso cap?
    Sono andato a rivedere tutte le miniavventure e i cap in cui compaiono i membri in situazioni strane. Le miniavvent. sono separate dalle illustrazioni dei membri sempre con numeri fissi. Tutto ciò differisce con lo scorso cap.
    Ci saranno quindi in questo cap? avremo una serie di illustrazioni dei membri in coppia come nello scorso cap? Ci sarà una doppia pagina a colori?
    Spero comunque

    Io ho visto la copertina del capitolo 575
    [SPOILER]Se è confermata , ci dovrebbe essere Ace sulla copertina :sisi:[/SPOILER]

    😉

    #766562
    gcesare89
    Partecipante

    l’immagine dovrebbe essere fake

    #766607
    chaplin
    Partecipante

    l’immagine dovrebbe essere fake

    Bastava notare che il titolo non corrisponde a quello indicato dallo spoiler…

    Invece, salvo smentita, pare confermato che dopo questo capitolo ci sarà una pausa…:sisi:

    #766610
    Tomm@so
    Membro

    Bastava notare che il titolo non corrisponde a quello indicato dallo spoiler…

    Invece, salvo smentita, pare confermato che dopo questo capitolo ci sarà una pausa…:sisi:

    …………….basterebbe conoscere il giapponese :D!!!!!………..che “bella notizia”……………:sad1:

    Pare confermato che BN faccia la sua apparizione (tra l’altro sembra che fosse lì da un pò, come spettatore!!!)……….BB rifila due cazzotti a Akainu e con il secondo spacca a metà MF………….lui, la marina e BN rimangono su di una metà, mentre tutti gli altri pirati (sembrerebbe Rufy & Co. compresi!!!) sono sull’altra metà……………….
    Sembrerebbe un bel capitolo per due grandi motivi:
    1 – Compare BN
    2 – Akainu prende le mazzate (grosse!!!)
    …………….immagini:sbav:

    #766662
    D’Alex
    Partecipante

    Si preannuncia un capitolo molto interessante!!!
    Chissà quale sarà la mossa di barbanera

    #766686
    marilla00
    Membro

    Spezzando in due l’isola e separando i pirati dal QG di MF aumenterebbe enormemente le probabilità per la sua ciurma e per gli altri di salvarsi, meno male perchè dopo l’ecatombe dello scorso capitolo pensavo già che venissero sterminato tutti (tranne Rufy ovviamante altrimenti addio manga). BN potrebbe dare il colpo di grazia a BB (tanto ha già un piede nella fossa) e per questo farsi perdonare la sua incursione a ID e relativa liberazione di pericolosi detenuti del livello 6, in questo modo forse riuscirebbe a mantenero il suo stato di membro della flotta dei sette e continuerebbe a tramare nell’ombra. I pirati invece, riuscendo a scappare in qualche modo, dovranno rimettersi in sesto (specialemte Rufy) e fare un bel funerale ad Ace (la vogliamo dare una degna sepoltura al pover’uomo) elaborazione del lutto ecc. ecc.

    #766715
    Tomm@so
    Membro

    In questo capitolo, a parte farsi vedere BN non farà proprio nulla………….e anche in seguito non credo infligga lui il colpo di grazia a BB (:icon_cry2:)………lo dice chiaramente lui stesso………”sono arrivato in tempo per vederti morire padre”…………. e non “sono venuto in tempo per ucciderti” 😀
    ………..per quanto riguarda ID, la questione non è ancora ufficiale per la marina:stupid:……………nel caso l’avesse completamente distrutta, la colpa potrebbe tranquillamente ricadere su Rufy, Bugy e tutti i prigionieri piombati a MF:asd:…………..dovrebbe solo giustificare i tre soggetti al suo fianco che sicuramente verranno riconosciuti …….magari erano ad ID da molto tempo e sono un pò cambiati fisicamente……………oppure si inventa una qualche altra balla :mah:………………oppure se ne frega proprio e dopo aver assistito al sacrificio di BB se ne và così come è venuto……………si è solo presentato alla marina e ai pirati superstiti per ciò che realmente è, magari renderà noto il suo obbiettivo tra lo sgomento generale :ahhhhh: (rimettendo il titolo di flottaro)…………e l’unico che avrà il coraggio di rispondergli sarà proprio Rufy :icon_eek: :fanculo:,ovviamente senza giungere ad uno scontro fisico, si daranno appuntamento nel nuovo mondo!!!!:asd:

    #766716
    ruairidh
    Membro

    io mi chiedo solo che ne sarà della marina dopo questa cosa… non che mi dispiaccia ma già nel nuovo mondo non è che domini incontrastata, se poi la si distrugge… resterà solo il governo mondiale?

    #766722
    Jiraiya92
    Membro

    comunque questo è un po’ esagerato. oda ci fa vedere una dietro l’altra le isole giudiziarie che vengono distrutte o umiliate(vedi IP)
    secondo me così il manga perde qualcosa del suo fascino.Sarebbe stato più bello vedere IP verso la fine della storia
    Riguardo al cap. questa sarà la saga più bella di tutte dopo IP.

    #766723
    Tomm@so
    Membro

    io mi chiedo solo che ne sarà della marina dopo questa cosa… non che mi dispiaccia ma già nel nuovo mondo non è che domini incontrastata, se poi la si distrugge… resterà solo il governo mondiale?

    Non credo verrà distrutta……………ma ridimensionata sicuramente sì :D!!!!
    Tra l’altro c’è ancora una lumacamera che stà riprendendo il tutto e la cosa sarà a conoscenza di tutti:rovatfl:!!!
    Dopo stà batosta passerà parecchio tempo a riorganizzarsi……………..e a trovarsi una nuova sede perche a quanto pare di tre isole non ne è rimasta una “abitabile”:asd:!!!!

    #766730
    marilla00
    Membro

    In questo capitolo, a parte farsi vedere BN non farà proprio nulla………….e anche in seguito non credo infligga lui il colpo di grazia a BB (:icon_cry2:)………lo dice chiaramente lui stesso………”sono arrivato in tempo per vederti morire padre”…………. e non “sono venuto in tempo per ucciderti” 😀
    ………..per quanto riguarda ID, la questione non è ancora ufficiale per la marina:stupid:……………nel caso l’avesse completamente distrutta, la colpa potrebbe tranquillamente ricadere su Rufy, Bugy e tutti i prigionieri piombati a MF:asd:…………..dovrebbe solo giustificare i tre soggetti al suo fianco che sicuramente verranno riconosciuti …….magari erano ad ID da molto tempo e sono un pò cambiati fisicamente……………oppure si inventa una qualche altra balla :mah:………………oppure se ne frega proprio e dopo aver assistito al sacrificio di BB se ne và così come è venuto……………si è solo presentato alla marina e ai pirati superstiti per ciò che realmente è, magari renderà noto il suo obbiettivo tra lo sgomento generale :ahhhhh: (rimettendo il titolo di flottaro)…………e l’unico che avrà il coraggio di rispondergli sarà proprio Rufy :icon_eek: :fanculo:,ovviamente senza giungere ad uno scontro fisico, si daranno appuntamento nel nuovo mondo!!!!:asd:

    Bella ipotesi, però se BB esce così presto dalla flotta dei sette quale utilità ha avuto a farne parte per un così breve periodo e che senso ha avuto tutto il suo impegno nella caccia ad una taglia sup. ai 100 milioni per entrarvi, finora praticamente non ha fatto altro e già si brucia la posizione. Mi sembrerebbe sospetto anche se come svolta la preferirei sicuramente, così quelli della marina si renderebbero conto di quanto sono stati fessi a dargli fiducia.

    ———- Post added at 17:49 ———- Previous post was at 17:42 ———-

    comunque questo è un po’ esagerato. oda ci fa vedere una dietro l’altra le isole giudiziarie che vengono distrutte o umiliate(vedi IP)
    secondo me così il manga perde qualcosa del suo fascino.Sarebbe stato più bello vedere IP verso la fine della storia
    Riguardo al cap. questa sarà la saga più bella di tutte dopo IP.

    Pensa positivo, se Oda ci ha fatto vedere tutto questo adesso immagina quanto ancora ci mostrerà in futuro, sono fiduciosa e mi aspetto grandi cose.

    #766820
    Redazione
    Amministratore del forum

    io mi chiedo solo che ne sarà della marina dopo questa cosa… non che mi dispiaccia ma già nel nuovo mondo non è che domini incontrastata, se poi la si distrugge… resterà solo il governo mondiale?

    non direi ke la marina è stata distrutta… non dimentichiamoci che tutta questa guerra è nata perchè ace doveva essere giustiziato e purtroppo ci sono riusciti :sad1::sad1::sad1:… poi stanno anche per uccidere BB… lasciando perdere ID, secondo me agli occhi del mondo la marina verrà notevolmente rivalutata…

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 144 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.