Reply To: Naruto 564: Ipotesi e Discussione Spoiler

#878693
The Comedian
Membro

C’è da dire che il Madara edonato ha circa 40-45 anni e visto che ha il rinneghan e lo ha risvegliato poco prima di morire…. Kakuzu sappiamo avere 91 anni ed essere un contemporaneo… Credo Che Madara sia morto circa 40 anni fa… Per me non ha conosciuto né itachi né kisame… Tobi, essendo per me una sua creazione, si è semplicemente spacciato per lui. Poi magari Madara passava da un corpo all’altro… Ma io lo vedrei come una forzatura….

Per me:

1) Madara Vs Hashirama
2) Hashirama vince
3) Madara ruba cellule ad Ashirama
4) Madara GRAVEMENTE FERITO crea Tobi in qualche modo, risveglia il Rinnegah, tramanda volontà e conoscenze a Tobi (dallo scontro a questo momento possono passare anche 5-10 anni, dipende dalle ferite per me)
5) Madara muore
6) Tobi controlla Yagura
7) Sterminio di Uchiha

Da notare un’avvenimento che qualcuno potrebbe non aver notato. Kisame ci mostra che entra in Akatsuki DOPO Itachi. Itachi scappa dopo aver sterminato il clan, Kisame dopo aver preso Samheada… Quindi più o meno gli avvenimenti sono contemporanei (strage uchiha prima di poco) e quindi è lo stesso Tobi da Itachi a Kisame

———- Post added at 12:05 ———- Previous post was at 12:04 ———-

Ergo…. Kisame non ha MAI CONOSCIUTO Madara, Tobi si spacciava come tale e basta.

Come linea temporale concordo:sisi:.
Avrei una domanda da porre,forse è già stata risposta ma mi sono perso in tutte queste discussioni:sisi:: Tobi ha il totale controllo sui sei Edo-Jinchuuriki ? o Kabuto ha un minimo controllo su di loro?