Reply To: One Piece 717: Ipotesi e Discussione Spoiler

#980051
bluclaudino
Partecipante

Chi l’ha decreteto che è scorretto? Il consorzio internazionale controllo qualità manga, chiamato anche CICQM? :asd:

Lo dico io, e per me il mio parere è il più affidabile che ci sia :mah:

E poi, dai, è scorretto perchè si :asd: E’ una scusa per non arrovellarsi a trovare espedienti più realistici :ahsisi:

Beh capita di sbagliare, una volta l’hai fatto anche tu con me (se non sbaglio mi avevi accreditato una considerazione fatta da qualche altro utente), ma non ne farei un dramma.
Sul resto, beh manco a me vanno a genio queste cose, ho ampiamente criticato la parte degli Yeti cool fail e ho ampiamente criticato l’incontro tra Kuzan e Dofla, cosi come lo scontro con Vergo (a cui molti invece era piaciuto).

Era solo per capire, ci siamo capiti comunque, non ne faccio assolutamente un dramma figurati.

Ma non è che il rimanere basito implica che non rispetto le tue opinioni. Rimango basito perchè non sono cose che condivido… Mi sembra più che lecito e non mi sembra offensivo.
Mi riferivo comunque a Fujitora Vs Law Vs Doflamingo. Lo scontro ovviamente ha il potenziale per essere interessante al di la del lato “mazzate”, negarlo sarebbe da idioti, ma quello che intendevo è che non è detto che Oda decida di rivelare qualcosa di interessante proprio durante quello scontro, quindi chi ti dice che se il capitolo era concentrato solo sullo scontro questo risultava essere interessante? Ci sono stati tanti capitoli di pure mazzate che si sono rivelati poco interessanti, mentre altri di non mazzate si son rivelati più interessanti e viceversa.

Comunque direi che è meglio concluderla qui… Gli altri utenti ci stanno odiando :asd:
No, No vi prego! Crocefisso in sala mensa NO!!! :asd:

Massì, teniamo un po’ vivo il thread, ci sarà da aspettare un po’ per il prossimo capitolo, temo :asd:

Comunque io parlo di presupposti per essere interessante, e quelli ci sono, lo dici anche tu. “Come sarebbe stato se” al momento non lo posso dire e non m’interessa nemmeno, sinceramente, quel che m’interessa è notare che le priorità di Oda per quanto mi riguarda sono un po’ sballate, preferirei si concentrasse su altri frangenti :sisi:

P.s. Così come, se ricordi, mi deluse che Kishi non si concentrò sul fronte Shinobigatana, su Hanzo ecc.. :sisi: E’ normale, sono i miei gusti e non cambiano a seconda del manga :sisi: